Matt88 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Cerco Ditto per breeding.Accetto qualsiasi natura ma mi serve con almeno 4 o 5 iv. In alternativa cerco Beldum, Decisa, Corpochiaro con 5 iv. Offro i seguenti pokemon, tutti con 5 iv: Shellder, Allegra, Abillegame;Bagon, Ingenua, Testadura;Fletchling, Decisa, Aliraffica;Swinub, Decisa, Grassospesso;Larvitar, Cauta, Dentistretti;Larvesta, Timida, Corpodifuoco;Magikarp, Allegra, Paura;Goomy, Modesta, Idratazione;Venipede, Allegra, Accelleratore;Scyther, Decisa, Tecnico;Froakie, Timida, Mutatipo;Poliwag, Timida, Nuotovelox;Vulpix, Modesta, Siccità ;Skiddo, Cauta, Mangiaerba;Fennekin, Timida, Aiutofuoco;Gible, Allegra, Sabbiavelo;Honedge, Audace, Nullodifesa;Pumpkaboo, Cauta, insonnia [supersize];Psyduck, Timida, Antimeteo;Klefki, Sicura, Burla. Scrivetemi qui o un messaggio privato!
MarcoLino Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Mi interessa pumpkaboo con insonnia solo se è maxi
Matt88 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Inviato 2 novembre, 2014 Dipende da cosa mi offri... posso preparartene 2 o 3.Diciamo che posso preparati quello che vuoi dalla lista per domani, o se ti serve qualcosa in particolare anche subito.pumpkaboo è maxi!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.