Vai al commento


Dovremmo tutti ritornare più piccoli..


FranzHunter

Post raccomandati

Vabbe' ma da bambini è più difficile interessarsi a nature, iv eccetera. Sono cose che impari a conoscere col tempo. Non puoi nemmeno pretendere di avere lo stesso entusiasmo di un bambino quando catturi un Rattata.


Fa parte della vita, si cresce e le cose cambiano, non potete pensare di rimanere sempre bambini. Il tempo passa per tutti, facciamocene una ragione :sad:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho iniziato a giocare anche io con Pokemon giallo ed ero proprio un bambino..come le seguenti uscite dei giochi Pokemon, Argento/Oro e Smeraldo/Zaffiro, erano più divertenti e oserei dire molto più difficili di quelle di adesso perché era un gioco che al 90per cento lo usavi per giocare da solo quindi era sviluppato di più sulla storia, su come catturare in maniera diversa vari Pokemon e completare il pokedex..adesso con l'era di internet e dell' on line anche la GF si è adattata a quello che vuole l'utente cioè giocare quasi prevalentemente on line e creando molti stili ti lotta..anche se a mio avviso basterebbe il singolo e la lotta in doppio che è la più bella per sfruttare a pieno abilità , mosse e strategia..a me devo dire piace molto lottare on line creandomi mie strategie sia su come evsare un Pokemon sia su quali mosse insegnarli e la ritengo la vera forza del gioco e per non perdere noi vecchietti dei giochi dei Pokemon hanno dovuto per forza aggiungere molte varianti quali le ivs, le evs, le nature, le abilità , gli strumenti da dare a un Pokemon ecc. ecc. se no sarebbe rimasto solo un gioco per bambini credo..in X e Y hanno semplificato molto e forse troppo il procedimento per avere un Pokemon 6ivs ma diciamo che così partiamo tutti alla pari e vince chi ha la strategia migliore! Poi sono d'accordo di non perdere troppo tempo per Pokemon sfkb però molti allenatori piace anche questo e quindi diciamo che la GF cerca di accontentare un po' tutti i giocatori di Pokemon che siano Avventurieri, Allenatori o Allevatori di Pokemon!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io già  mi annoio a EVsarli con il SAV (che poi li alleno sempre nelle stat sbagliate XD), figurati se li breedo! Il mio Porygon2 sarà  pur Smogonoso, ma lo tirano giù con Limitazione. Vorrei che ci fosse un modo per fare lotte solo contro altri unbreeded (si dice così?), e non contro Talonflame/Garchomp/eccetera invincibili, oppure leggendari che non saranno sfkbnahsoegximsns, ma sono invincibili comunque -_-

P. S.: Come faccio a scrivere in 12 caratteri "cercansi sfidanti in lotte 5vs5 con Pokémon la cui tier varia da NU a OU, che non siano breedati e che non sappiano mosse quali Parassiseme, Sonnifero o Sostituto, ma solo i buoni vecchi attacchi diretti (al massimo Tuononda, per capirci) e che, se proprio devono avere attacchi OHKO o strumenti di fortuna come Rapidartigli almeno ogni tanto abbiano la decenza di fallire"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che col commento prima non ho detto qualcosa di coerente, se si doveva esprimere un'opinione per confrontare il competitivo e il gioco normale.


Io trovo il competitivo migliore del gioco normale, perché nel gioco normale non si può fare niente, cioè io da piccolo battevo la lega 100 volte e mi credevo il campione dell'universo, quando in realtà  ogni allenatore ha dei pokèmon che uccidi con una sola mossa fatta a caso, e non ci sono delle sfide. Ma questo già  da rbg, ora che hanno aumentato la possibilità  di trovare shiny da 1/8192 a 1/4096 e messo tutti quei metodi, o ora che hanno messo palestre facili il gioco è ancora più idiota, ma non è che prima fossero così difficili


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...