Taty Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Inserito il Distributore Giallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Carina l'iniziativa, purtroppo se metto e non vinco ho paura di avere pp sprecati x°°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 È un'iniziativa talmente carina ed originale che ci spenderò su 0.20 PP nonostante lo trovi un prezzo spropositato. E sentiti onorata, considerando che sono un dannatissimo spilorcio :vAhaahahah oddio, grazie infinite allora :°3Carina l'iniziativa, purtroppo se metto e non vinco ho paura di avere pp sprecati x°°.Ma.. :c </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Un attimo: se sono legit(tutti legt?) potrei provare quello blu, lol :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Un attimo: se sono legit(tutti legt?) potrei provare quello blu, lol :c.Per quanto ne sappia sì, sono tutti legit c: quelli non legit sono stati identificati tempo fa :cInserito il Distributore Bianco & Nero!Piké disponibili a 0.10 PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Distributori riaperti!Le richieste verranno accolte nuovamente a partire da ora fino alle 16:30. Nick: TheBlast63Scelgo il rosa.Fammi sapere qui quando hai versato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Nickname: RobertoDistributore scelto: Bianco&Nero e BluVersato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ShadowBag (Dark Typhlosion 02) ha ricevuto... e Congratulazioni!Aggiungimi tra gli amici del 3DS (3883 6253 0541 - Tatiana)e ricevi subito i tuoi pokémon! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 un suggerimento: abbassa i prezzi ad almeno 0.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 un suggerimento: abbassa i prezzi ad almeno 0.15 Lo farei, ma non mi sembrerebbe corretto nei confronti di chi mi ha già dato 0.20 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Lo farei, ma non mi sembrerebbe corretto nei confronti di chi mi ha già dato 0.20 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Draconix649 ha ricevuto... Congratulazioni!Aggiungimi tra gli amici del 3DS (3883 6253 0541 - Tatiana)e ricevi subito i tuoi pokémon! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Nickname: Kin'GrovyleDistributore scelto: Bianco&Nero (C'è Furfrou shiny t.t) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Nickname: DarkSharpedo distributori scelti:Distributore Blu 0.20 PP Distributore Rosa 0.20 PP adesso dono i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Kin'Grovyle ha ricevuto... Congratulazioni!Aggiungimi tra gli amici del 3DS (3883 6253 0541 - Tatiana)e ricevi subito i tuoi pokémon! ~ (Mi dispiace :c)DarkSharpedo ha ricevuto... e Congratulazioni!Aggiungimi tra gli amici del 3DS (3883 6253 0541 - Tatiana)e ricevi subito i tuoi pokémon! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Froslass (O come si chiama lol) shiny già lo ho :/Riprovo per 0.05 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Kin'Grovyle ha ricevuto... Congratulazioni!Aggiungimi tra gli amici del 3DS (3883 6253 0541 - Tatiana)e ricevi subito i tuoi pokémon! ~ THIS IS KULO. RITIENITI FORTUNATO. MOLTO. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Li ho già vorrei riprovare, devo donare 0.10 PP 0.05 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 DarkSharpedo ha ricevuto... e Congratulazioni!Aggiungimi tra gli amici del 3DS (3883 6253 0541 - Tatiana)e ricevi subito i tuoi pokémon! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 DarkSharpedo ha ricevuto... e Congratulazioni!Aggiungimi tra gli amici del 3DS (3883 6253 0541 - Tatiana)e ricevi subito i tuoi pokémon! ~ Odio la mia vita ti aggiungo: 4785 4484 9586Nome in game: ALFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Oddio, non ci credo *^*Sei disponibile ora? (Avevi aperto fino alle 16:30, magari hai da fare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Oddio, non ci credo *^* Sei disponibile ora? (Avevi aperto fino alle 16:30, magari hai da fare). Non preoccuparti, ti aggiungo e te lo dò ora :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ah, nel gioco sono Hydrangea. Arrivo subito online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 c: consegnato! Per oggi pomeriggio i distributori chiudono!Gli utenti che devono ancora ricevere i loro pokémon sono pregati di contattarmi non appena saranno disponibili allo scambio.Le richieste verranno accolte nuovamente a partire da stasera alle 20:00.L'apertura sarà annunciata in questo topic, fino ad allora NON versate PP. A più tardi! Distributori riaperti!Le richieste verranno accolte nuovamente a partire da ora fino alle 21:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Non hai il copyright sull'idea, spero diventi un gioco comune su PM, magari con prezzi più bassi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.