Mandux95 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ciao, posso chiederti come fare a donare i PP per partecipare? (non l'ho mai fatto XD)In ogni caso inzio a comunicarti quali distributori scelgo: Distributore Blu 0.20 PPDistributore Bianco & Nero 0.10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Non hai il copyright sull'idea, spero diventi un gioco comune su PM, magari con prezzi più bassi.Beh, è insito che essendo una mia idea vada quantomeno chiesto il mio consenso a promulgarla in altre iniziative, soprattutto se mi fa concorrenza lol Ciao, posso chiederti come fare a donare i PP per partecipare? (non l'ho mai fatto XD)In ogni caso inzio a comunicarti quali distributori scelgo: Distributore Blu 0.20 PPDistributore Bianco & Nero 0.10 PP Ciao :3 per donare i PP vai sul mio profilo e clicca "Dona PokéPoints", inserisci la quantità ed è fatta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ciao :3 per donare i PP vai sul mio profilo e clicca "Dona PokéPoints", inserisci la quantità ed è fatta :3 Ok, donati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Mandux95 ha ricevuto... e Congratulazioni!Aggiungimi tra gli amici del 3DS (3883 6253 0541 - Tatiana)e ricevi subito i tuoi pokémon! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Mandux95 ha ricevuto... e Congratulazioni!Aggiungimi tra gli amici del 3DS (3883 6253 0541 - Tatiana)e ricevi subito i tuoi pokémon! ~ Mh.. gradirei cambiare Umbreon! (Ho già inviato i PP)Comunque grazie mille per l'info di prima!)Il mio CA è 1821-9960-2283, Marco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 riprovo non mi piace yamask per 0.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Mandux95 ha ricevuto... e Congratulazioni!Aggiungimi tra gli amici del 3DS (3883 6253 0541 - Tatiana)e ricevi subito i tuoi pokémon! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ma i Pokémon sono di nazionalità diverse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Mandux95 ha ricevuto... e Congratulazioni! Aggiungimi tra gli amici del 3DS (3883 6253 0541 - Tatiana) e ricevi subito i tuoi pokémon! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Draconix649 ha ricevuto... Congratulazioni!Aggiungimi tra gli amici del 3DS (3883 6253 0541 - Tatiana)e ricevi subito i tuoi pokémon! ~Mandux95 ha ricevuto... e Congratulazioni!Aggiungimi tra gli amici del 3DS (3883 6253 0541 - Tatiana)e ricevi subito i tuoi pokémon! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Bello Togekiss SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ma i Pokémon sono di nazionalità diverse? Umh, sì, una parte di questi sono inglesi, il resto italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Mandux95 ha ricevuto... e Congratulazioni! Aggiungimi tra gli amici del 3DS (3883 6253 0541 - Tatiana) e ricevi subito i tuoi pokémon! ~ Ok, perfetto, ti ho già regitrato, ti aspetto on-line (nome in game: Orchidea) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Bello Togekiss SFKB Mandami tu la richiesta di scambio quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Perfetto, grazie mille! Nei prossimi giorni, probabilmente, ci sentiremo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Anzi, mandami un MP quando sei disponibile per scambiare, Draconix! Perfetto, grazie mille! Nei prossimi giorni, probabilmente, ci sentiremo ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Nickname: NothingDistributore scelto: Blu e BN Adesso ti mando i pp! è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Beh, è insito che essendo una mia idea vada quantomeno chiesto il mio consenso a promulgarla in altre iniziative, soprattutto se mi fa concorrenza lol [...] Plz lascia piede libero alla concorrenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Nothing ha ricevuto... e Congratulazioni!Aggiungimi tra gli amici del 3DS (3883 6253 0541 - Tatiana)e ricevi subito i tuoi pokémon! ~Plz lascia piede libero alla concorrenzaGiammai u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Io svengo, tra poco userò il 3ds! *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 MA IO HO pochi pp... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Giammai u_u non hai copirait Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Mi fai venire la tentazione **da un calcio al distributore** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Mi fai venire la tentazione **da un calcio al distributore** SI ma ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 MA IO HO pochi pp... Puoi sempre prendere una bambola dal B/N Mi fai venire la tentazione **da un calcio al distributore** *Cade Eevee SFKB dal distributore B/N* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.