Carl-J90 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ok!Appena posso ti contatto in mp! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Va benissimo *** Promozione valida fino al 01/12/14 ***Al raggiungimento di 5 pokémon pescati 1 pokémon casuale tra tutti i distributori disponibili.Al raggiungimento di 7 pokémon pescati 1 pokémon a scelta tra tutti i distributori disponibili.Al raggiungimento di 10 pokémon pescati 2 pokémon a scelta del Suicune Emporium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 iPhione ha ricevuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Coloro che devono ricevere i loro pokémon,mi contattassero tramite MP per concordare un orario adeguato per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Nickname: Hydreigon106Distributore scelto: Blu,N&B,Giallo! Sono ansioso di sapere cosa ho vinto! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Hydreigon106 ha ricevuto..., e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Nickname: Hydreigon106Distributore Scelto: Blu Grazie di tutto!Mi preparo per lo scambio di domani come accordato! :3Nel frattempo pesco altri Pookémon! xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Hydreigon106 ha ricevuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Nickname: Orchidea (in game)Distributore scelto: Blu (1x) e Bianco&Nero(2x)PP versati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mandux95 ha ricevuto... , e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mandux95 ha ricevuto... , e Mh.. questi vanno benissimo ma... ho voglia di prenderne altri XD quindi:Nickname: OrchideaDistributore scelto: Rosa e GialloPP versati! (se vuoi, io posso sca,biare subito )PS in questo modo, ho raggiunto i 5 pokemon pescati, quindi si "attiva" la promozione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mandux95 ha ricevuto... e Ricevi in omaggio: Ed hai diritto ad 1 pokémon a tua scelta tra tutti i distributori disponibili! Sei a quota 8 pokémon pescati, altri 2 ed avrai diritto a ben 2 pokémon a tua scelta dal Suicune Emporium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mandux95 ha ricevuto... e Ricevi in omaggio: Ed hai diritto ad 1 pokémon a tua scelta tra tutti i distributori disponibili! Sei a quota 8 pokémon pescati, altri 2 ed avrai diritto a ben 2 pokémon a tua scelta dal Suicune Emporium! Ah XD non credevo che valessero anche i pokemon che avevo preso prima che iniziasse la promozione... allora la mia scelta ricade su Furfrou! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Detto fatto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Detto fatto ~ Grazie mille! E' stata davvero una fantastica idea aprire questo Distributore!!! Sono sicuro che ci sentiremo nei prossimi giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Con piacere!! ♥Coloro che devono ricevere i loro pokémon,mi contattassero tramite MP per concordare un orario comodo per lo scambio. Vi uppo la promozione valida fino al 01/12/14: *** Promozione valida fino al 01/12/14 ***Al raggiungimento di 5 pokémon pescati 1 pokémon casuale tra tutti i distributori disponibili.Al raggiungimento di 7 pokémon pescati 1 pokémon a scelta tra tutti i distributori disponibili.Al raggiungimento di 10 pokémon pescati 2 pokémon a scelta del Suicune Emporium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Riuppo la promozione valida fino al 01/12/14: *** Promozione valida fino al 01/12/14 ***Al raggiungimento di 5 pokémon pescati 1 pokémon casuale tra tutti i distributori disponibili.Al raggiungimento di 7 pokémon pescati 1 pokémon a scelta tra tutti i distributori disponibili.Al raggiungimento di 10 pokémon pescati 2 pokémon a scelta del Suicune Emporium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 nick: phil04distributore: 1 rosa, 1 azzurro, 1 verde, 2 bianco e nero , 1 gialloora verso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 phil04 ha ricevuto..., , , , e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 sono arrivato a 6 pokèmonne posso preendere uno a scelta vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Ricevi in omaggio: Sei a quota 6 pokémon, ancora un altro e potrai sceglierne uno tra tutti i distributori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Nickname: HackuoDistributore scelto: Bianco e nero, Distributore Verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Nickname: BananitoTimeDistributori scelti: Blu e B&NOra verso :] Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Hackuo ha ricevuto... e BananitoTime ha ricevuto... e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Hackuo ha ricevuto... e BananitoTime ha ricevuto... e Quando ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.