Arshes91 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Per ora il mio fangame è ancora fermo purtroppo, dovro inportare un nuovo progetto che stavolta sara abbastanza facile e lo farò stavolta su un programma ben differente da Rpg maker 2003 come titolo lo chiamerò pokemon BW Adventures e sara basato come nei giochi Nds cioe a doppio schermo e sara in stile platform.Per adesso è in fase di Test ma vi porto una presview di un imagine che ho fatto io nel programma, se trovate qualche errore ditemelo pure e io lo fixero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 L'avevo già visto su dART XDHai abbandonato RPG Maker?? Io avrei optato per RPG Maker XP XDFare un gioco pokemon da zero è quasi impossibile perchè mancano le basi (pokemon, strumenti, movimenti permessi, ec...)Non conosco questo tool, ma non credo che qualcuno abbia fatto uno starter kit pokemon (mi potrei anche sbagliare XD XD).Buona fortuna con il nuovo sistema!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 buona fortuna ares Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2012 No neanche per scherzo non voglio abbandonare il mio progetto e il mio fangame rimane sempre attivo su rm2k3, dire la frase fermo non sta per dire che lo voglio abbandonarlo e cambiarlo con un'altro programma, sull' Xp non riesco e quindi lo lascio li ma sto cercando di crearmi altri mostri nuovi come ultimi per chapter 2 ma non ho altre idee e quindi lo lascio per un po fermo poi lo prosegguo maggari più avanti.Nuovo Aggiornamento: Selezione personaggifatto da zero usando gli sprite provenienti da altri giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.