Vai al commento



[Multimedia Fusion] Pokemon BW Adventures


Post raccomandati

Per ora il mio fangame è ancora fermo purtroppo, dovro inportare un nuovo progetto che stavolta sara abbastanza facile e lo farò stavolta su un programma ben differente da Rpg maker 2003 come titolo lo chiamerò pokemon BW Adventures e sara basato come nei giochi Nds cioe a doppio schermo e sara in stile platform.

Per adesso è in fase di Test ma vi porto una presview di un imagine che ho fatto io nel programma, se trovate qualche errore ditemelo pure e io lo fixero.

under_in_the_dev_test_by_arshes91-d4uq18x.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo già  visto su dART XD

Hai abbandonato RPG Maker?? Io avrei optato per RPG Maker XP XD

Fare un gioco pokemon da zero è quasi impossibile perchè mancano le basi (pokemon, strumenti, movimenti permessi, ec...)

Non conosco questo tool, ma non credo che qualcuno abbia fatto uno starter kit pokemon (mi potrei anche sbagliare XD XD).

Buona fortuna con il nuovo sistema!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No neanche per scherzo non voglio abbandonare il mio progetto e il mio fangame rimane sempre attivo su rm2k3, dire la frase fermo non sta per dire che lo voglio abbandonarlo e cambiarlo con un'altro programma, sull' Xp non riesco e quindi lo lascio li ma sto cercando di crearmi altri mostri nuovi come ultimi per chapter 2 ma non ho altre idee e quindi lo lascio per un po fermo poi lo prosegguo maggari più avanti.

Nuovo Aggiornamento: Selezione personaggi

fatto da zero usando gli sprite provenienti da altri giochi

pokemon_bw_adventures_update_by_arshes91-d4uvbmr.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...