Volpe1 Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ciao, mi interessa qualche pokemon, controlla il mio mercatino Ciao ho controllato il tuo mrcatino e mi interessano alcuni eventi,dimmi quali Pokémon cerchi così scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Scusa sono qui per segnalarti un errore nei prezzi hai scritto:20 Pokémon a 18.00 PPSpero sia involontario perché mi sembra un prezzo leggermente assurdo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 mi interessano 10 Pokemon,ti mando un MPniente ci ho ripensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ciao posso chiederti le iv di ferrothorn? mi interessa sapere se ha 0 in velocità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Sono tutti evsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Sono tutti evsati?Si si tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 .10 pp a pokemon non ti sembra ancora alto? Ce il negozio di monkey che ha tutti i tuoi pokemon piu altri e li fa a 0.05a pokemon idem eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Veramente sono 0,01 PP mica 0,10. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Hai sbagliato nel primo post si legge 0.10xd allora hai dei buoni prezzi xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Salve! Prendo dieci pokemon cosi pago solo 0, 08 XD:thyplosion, heracross, beedrill, wavile, ninetales, arcanine, excadrill, wampert e leafeon+vaporeon se sono femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 anche io 10:swampert,roserade,vaporeon,beedrill,hitmonchan,celebi,cesnaught,slurpuff,shuckle e butterfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Salve! Prendo dieci pokemon cosi pago solo 0, 08 XD:thyplosion, heracross, beedrill, wavile, ninetales, arcanine, excadrill, wampert e leafeon+vaporeon se sono femmine anche io 10:swampert,roserade,vaporeon,beedrill,hitmonchan,celebi,cesnaught,slurpuff,shuckle e butterfree Va bene mettiamoci daccordo tramite MP per gli orari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ciao vorrei info sulle evs di:GalvantulaScizorExcadrillWeavileDusknoirArcanineSkarmoryMentre acquisto subito:CelebiLatiasTyplosionSono disponibile allo scambio alle 21.00Totale 0.08pp (ti avviso che c‘e‘ un errore di scrittura sul prezzo di 20pike ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cindaquil991 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 ciao mi potresti dire gli evs di talonflame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikys7 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ciao vorrei info sulle evs di:GalvantulaScizorExcadrillWeavileDusknoirArcanineSkarmoryMentre acquisto subito:CelebiLatiasTyplosionSono disponibile allo scambio alle 21.00Totale 0.08pp (ti avviso che c‘e‘ un errore di scrittura sul prezzo di 20pike )Ti ho scritto tutto in MP. ciao mi potresti dire gli evs di talonflame?4 HP / 252 Atk / 252 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ciao posso chiederti le iv di ferrothorn? mi interessa sapere se ha 0 in velocità ! Riposto, mi sa che non hai letto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Riposto, mi sa che non hai letto! Ciao non avevo letto ti chiedo scusa comunque non ha 0 in velocità e per quanto riguarda le EVs sono le seguenti: 252 HP / 4 Atk / 252 SpD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 "MERCATINO CHIUSO" Data di riapertura ancora da stabilire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 "RIAPERTURA MERCATINO"-AGGIUNTI TANTI NUOVI POKÉMON PRONTI PER LOTTARE.Anteprima:- Donphan Scaltro - Vigore- Gyarados Allegro - Prepotenza- Blissey Calma - Alterna cura- Vileplume - Sicura - Spargispora- Talonflame - Allegra - Aliraffica- Jolteon - Timida - Assorbivolt- Liepard - Allegra - Burla- Mienshao - Allegra - Rigienergia- Pidgeot - Timida - Intricopiedi- Mismagius - Timida - Levitazione- Clefable - Calma - Magiscudo- Starmie - Timida - Alternacura- Lopunny - Allegra - Scioltezza- Dedenne - Timida - Guanciegonfie- Aggron - Scaltra - Metal pesante- Skarmory - Scaltra - Vigore- Escavalier - Decisa - Copricapo- Drapion - Cauta - Lotta scudo- Porygon - Quieta - Download- Ninetales - Timida - Siccità - Marowak - Scaltra - Testa dura- Mantiene - Calma - NuotoveloxA breve tutto in prima pagina con descrizioni complete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Quali sono le statistiche di Blaziken e Landorus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Landorus: 252 Atk / 4 Def / 252 SPEBlaziken: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Leafeon: Clorofilla - Allegra - Fendifoglia,Danzaspada,Privazione,SintesiAromatisse: Aromavelo - Sicura - Distortozona,Forza Lunare,Desiderio,Aroaterapia Heracross: Dentistretti - Allegra - Zuffa,Missilspillo,Semitraglia,CadutamassiSlurpuff: Agiltecnica - Allegra - Ritorno,Assorbipugno,Panciamburo,Carineria Chandelure: Fuocardore - Timida - Lanciafiamme,Fuocofatuo,Palla Ombra,Energipalla Mamoswine: Grassospesso - Allegra - Terremoto,Geloscheggia,Scagliagelo,Levitoroccia Beedrill: Cecchino - Allegra - Velenpuntura,Retromarcia,Giravvita,Protezione Feraligatr: Forzabruta - Allegra - Gelopugno,Cascata,Dragodanza,Sgranocchio Typhlosion: Fuocardore - Timida - Lanciafiamme,Eruzione,Focalcolpo,Introforza (Erba) Gardevoir: Sincronismo - Modesta - Granvoce,Psicoshock,Calmamente,FocalcolpoNe approfitto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ciao sarei interessato a 10 pokemon a 0,08 pp: Landorus: Prepotenza - Allegra - Terremoto,Retromarcia,Pietrataglio,Troppoforte (Volevo sapere se fosse possibile averlo con privazione invece che troppoforte) Bisharp: Agonismo - Decisa - Metaltestata,Sbigoattacco,Privazione,DanzaspadaGarchomp: Cartavetro - Ingenua - Terremoto,Pietrataglio,Oltraggio,Levitoroccia Venusaur: Clorofilla - Sicura - Gigassorbimento,Sonnifero,Fangobomba,Sintesi Latias: Levitazione - Timida - Scacciabruma,Psicoshock,Trespolo,Fulmine [72 HP / 184 SpA / 252 Spe] Heatran: Fuocardore - Modesta - Fuocofatuo - Levitoroccia - Lanciafiamme - Geoforza Mamoswine: Grassospesso - Allegra - Terremoto,Geloscheggia,Scagliagelo,Levitoroccia Scizor : Tecnico - Decisa - Pugnoscarica,Rettromrcia,Privazione,Danzaspada Gardevoir: Sincronismo - Modesta - Granvoce,Psicoshock,Calmamente,Focalcolpo- Starmie - Timida - Alterna cura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore2121 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 vorrei Gallade: Giustizia - Allegra - Gelopugno,Cozzata Zen,Zufa,Danzaspada Landorus: Prepotenza - Allegra - Terremoto,Retromarcia,Pietrataglio,Troppoforte Azumarill: Macroforza/Mangiaerba - Decisa - Acquagetto,Troppoforte,Cascata,Carineria [240 HP / 252 Atk / 16 SpD]SONO CON 6 IV???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.