Eneru Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 vorrei il regalo Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keys Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ciao avete un Nidoking FPB con Forzabruta? Magari anche il regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Si io c'é l'ho appena posso scambiare ti contatto E il regalo presto ti contatterà Monkey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ciao avete un Nidoking FPB con Forzabruta? Magari anche il regalo Per quanto riguarda il regalo invece, sarò io a contattarti appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsaglaceon- Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ciao Prendo:- ITA AO: VGC12 ID: 03032 Provenienza: Unima Moveset: Morso - Fulmisguardo - Terrempesta - Troppoforte Liv. 5E il regalo di oggi (se c'è ancora), ti pago in pp ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ciao Prendo: - ITA AO: VGC12 ID: 03032 Provenienza: Unima Moveset: Morso - Fulmisguardo - Terrempesta - Troppoforte Liv. 5 E il regalo di oggi (se c'è ancora), ti pago in pp ^-^ Ok appena ho tutto pronto (l'evento e il regalo) ti invo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Certo il regalo c'é ancora se non sbaglio era rimasta l'ultima copia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hopeway Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Hai mp per varia roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Hai mp per varia roba Ok ci accordiamo lì, compreso il regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carusazzo Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Salve, il weezing in regalo è ancora disponibile? sarei interessato.inoltre mi servirebbe l'oggetto destinocomune se è possibile! pago in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Salve, il weezing in regalo è ancora disponibile? sarei interessato. inoltre mi servirebbe l'oggetto destinocomune se è possibile! pago in PP Si ti sei aggiudicato l'ultima copia del regalo Appena sono disponibile ti invio mp, l'oggetto te lo passo insieme a Weezing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carusazzo Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Si ti sei aggiudicato l'ultima copia del regalo Appena sono disponibile ti invio mp, l'oggetto te lo passo insieme a Weezing Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Anch'io vorrei il regalo se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Anch'io vorrei il regalo se è possibile Mi dispiace Lollo ma sei arrivato troppo tardi, l'utente sopra di te si è già aggiudicato l'ultima copia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Noooooooooo nn c'è un'altra copia in più sarei disposto anche a pagarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Noooooooooo nn c'è un'altra copia in più sarei disposto anche a pagarlo Le copie del regalo sono esaurite ! Lo stesso Weezing lo trovi nella sezione degli sfpb che offro io, quindi puoi solamente acquistarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Meglio di niente ma quante copie avevi messo se ne sono andate così velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Meglio di niente ma quante copie avevi messo se ne sono andate così velocemente 6 Copie, ma c'è stata parecchia aflluenza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 L'ho notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 L'ho notato Quindi te lo preparo Weezing ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Quanti pp per: ITA AO: OCT2014 ID: 10274 Data: 30/10/2014 Moveset: Diamantempesta - Forza Lunare - Riflesso - Ritorno Liv. 50 Ah,tiene la Diancite?Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Quanti pp per: ITA AO: OCT2014 ID: 10274 Data: 30/10/2014 Moveset: Diamantempesta - Forza Lunare - Riflesso - Ritorno Liv. 50 Ah,tiene la Diancite?Grazie! 0.05 ! E si, ha la megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Perfetto!Mi interessa anche: - Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Geoforza - Forzasfera - Fendispazio - Idropompa - ITA AO: Federico ID: 53490 Data: 16/6/2014 Moveset: Riguardo - Rintoccasana - Salvaguardia - Ripresa Liv. 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Perfetto!Mi interessa anche: - Timida / Pressione / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Geoforza - Forzasfera - Fendispazio - Idropompa - ITA AO: Federico ID: 53490 Data: 16/6/2014 Moveset: Riguardo - Rintoccasana - Salvaguardia - Ripresa Liv. 10 Ok il costo per loro è sempre di 0.05, quindi con Diancie il totale è di 0.15 ! Se per te va bene fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.