Dimentio Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ok va bene! Quando ci sei per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ok va bene! Quando ci sei per lo scambio? Ti invio mp appena ho tutto pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Si ok tienilo da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Si ok tienilo da parte Ok ti invio un mp appena ce l'ho pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mi interessano il keldeo timido e il mew scaltro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mi interessano il keldeo timido e il mew scaltro Per loro il totale sarebbe di 0.10 pp (0.05 a pokemon) ! Fammi sapere se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ciao!Vorrei: - ITA AO: Rocco ID: 11214 Data: 17/12/2014 Moveset: Riguardo - Metaltestata - Cozzata Zen - Ferroscudo Liv. 5- ITA AO: OTTOBRE14 ID: 10134 Data: 18/10/2014 Moveset: Palla Ombra - Fangonda - Stordiraggio - Sgomento Liv. 25 Grazie mille!Fanno 0.10 pp,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ciao!Vorrei: - ITA AO: Rocco ID: 11214 Data: 17/12/2014 Moveset: Riguardo - Metaltestata - Cozzata Zen - Ferroscudo Liv. 5 - ITA AO: OTTOBRE14 ID: 10134 Data: 18/10/2014 Moveset: Palla Ombra - Fangonda - Stordiraggio - Sgomento Liv. 25 Grazie mille!Fanno 0.10 pp,giusto? Si 0.10 ! Ti avviso sempre tramite mp appena sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Decisa / Adattabilità / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def. / Acquagetto - Troppoforte - Privazione - MartellataCalma / Pellefolletto / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk. / Granvoce - Rintoccasana - Protezione - DesiderioCalma / Leggiadro / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Sp.Atk. / Magibrillio - Tuononda - Trespolo - Eterelama (nick jappo) Cauta / Leggiadro / 252 HP 252 Sp.Def. 4 Atk. / Desiderio - Tuononda - Retromarcia - Metaltestata Decisa / Ferromascella / 252 Atk. 252 Spe. 4 HP / Dragodanza - Gelodenti - Fulmidenti - TerremotoCiao mi interessano questi 5 Pokèmon il totale a quanto ammonta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Sono 5 pkmn quindi 0.25pp ^_^ se ti vanno bene,ti contattiamo appena possiamo scambiare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Per loro il totale sarebbe di 0.10 pp (0.05 a pokemon) ! Fammi sapere se per te va bene Mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Certo 0.25 PP vanno bene quando potete contattatemi per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 vorrei il mamowsine evento quello di arashil bagon evento shiny coreanoe se è possibile un ditto 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 vorrei il mamowsine evento quello di arash il bagon evento shiny coreano e se è possibile un ditto 6ivs Ditto 6ivs di che natura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 timida Ok allora il totale sarebbe di 0.12 (0.05 a evento e 0.02 per il Ditto) ! Fammi sapere se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 mi sebra un po caro..non potresti fare di meno ad esempio 0.03 a evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 mi sebra un po caro..non potresti fare di meno ad esempio 0.03 a evento? Mi sembra un prezzo ragionevole per gli eventi (che a mio avviso valgono più degli sfpb) ! Poi se pensi che ci sta qualcuno che li offre anche a un prezzo superiore ai 0.05, mi sembra che vada bene Poi al massimo potrei farti uno ''sconto'', ovvero ti tolgo i 0.02 di Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ciao,mi interessa: Lesta / Download / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def. / Tecnobotto - Bombagnete - Retromarcia - Magnetascesa Poi anche il Ditto shiny 6IV.Hai per caso Hoopa e Volcanion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ciao,mi interessa: Lesta / Download / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def. / Tecnobotto - Bombagnete - Retromarcia - MagnetascesaPoi anche il Ditto shiny 6IV.Hai per caso Hoopa e Volcanion? Purtroppo Hoopa e Volcanion non sono scambiabili online, ma se siete nella stessa città potete farlo in rete locale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ah ok...allora solo Genesect shiny e Ditto shiny 6IV ah volevo anche Yveltal Cioe' questo: - Timida / Auratetra / 252 Sp.Atk. 252 Spe. 4 HP / Ali del Fato - Neropulsar - Focalcolpo - Ondacalda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ciao,mi interessa: Lesta / Download / 252 Atk. 252 Spe. 4 Def. / Tecnobotto - Bombagnete - Retromarcia - Magnetascesa Poi anche il Ditto shiny 6IV. Hai per caso Hoopa e Volcanion? Come ha appena detto il mio socio, Hoopa e Volacanion non sono scambiabili :/ E dubito che abitiamo nello stesso paese xD Cmq Ditto di che natura ti serve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 AllegraQuindi vorrei Genesect shiny,Yveltal normale e Ditto shiny 6IV Il prezzo in pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.