Eneru Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ok io domani sono libero tutto il pomeriggio tranne dalle 6.30 al 8.30 Ok ti contatto io domani appena sono pronto posso avere il regalo?? Mi dispiace ma se lo è già aggiudicato Infernape_98 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Up ! Controllate la sezione regali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Voglio il regalo....quanto vedo me lo sono aggiudicato di nuovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Voglio il regalo....quanto vedo me lo sono aggiudicato di nuovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 vorrei mew ti offro gardevoir sfkb già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 vorrei mew ti offro gardevoir sfkb già evsato Grazie ma ho già risolto per Gardevoir :/ Non avresti Lucario fkb già evsato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 no ce lo ho solo non kb chi altro ti può interessare? electivire sfkb, magmortar sfkb, ??alakazam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkKyurem96 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ciao, sarei interessato a Pigeot, manectric, metagross, latios, rayquaza e kyogre shiny flaw. Dovrebbero essere 0.3, giusto? Contattami via mp, per favore. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Timida / Sabbiavelo / 6ivs / evsato in Att.Sp. e Velocità GARCHOMPITE IN OMAGGIO !!! - Rotom Tretta UT jappo / liv.10 / AO: scritta jappo / ID: 09254 / Data: 15/10/2014 / moveset: Ondashock, Sgomento, Raggiro e Tuononda !Calma / Fiorvelo / 6ivs / evsato in Ps e Dif.Sp.Calma / Velenopunto / 5ivs ( no Attacco ) / evsato in Ps e Dif.Sp.Modesta / Pressione / 5ivs ( no Attacco ) / evsato in Att.Sp. e PsModesta / Levitazione / 6ivs / evsato in Att.Sp. e Velocità Placida / Vigore / 5ivs ( no Att.Sp. ) / evsato in Ps e Difesa Decisa / Corpochiaro / 6ivs / evsato in Ps e AttaccoPer lui riesci ad evsarlo in 252 Attacco, 252 Velocità , 4 Difesa speciale!? Se devo darti un supplemento va benissimo ... Decisa / Ferromascella / 6ivs / evsato in Attacco e Velocità Decisa / Levitazione / 5ivs ( no Att.Sp. ) / evsato in Attacco e Velocità Modesta / RigenergiaTimida / Assorbivolt Decisa / Prepotenza Ascolta io te li prenderei tutti! Ma mi devi garantire che siano tutti legit... Non voglio pagare qualcosa che non posso utilizare... Se tutto va bene sarebbero 0,65pp giusto !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 no ce lo ho solo non kb chi altro ti può interessare? electivire sfkb, magmortar sfkb, ??alakazam? Se devi offrirmi sfkb, offrimi quelli che non sono presenti nella lista di quelli che offro io ! Altrimenti altri eventi non ne hai ? Ciao, sarei interessato a Pigeot, manectric, metagross, latios, rayquaza e kyogre shiny flaw. Dovrebbero essere 0.3, giusto? Contattami via mp, per favore. grazie in anticipo Hai MP Timida / Sabbiavelo / 6ivs / evsato in Att.Sp. e Velocità GARCHOMPITE IN OMAGGIO !!! - Rotom Tretta UT jappo / liv.10 / AO: scritta jappo / ID: 09254 / Data: 15/10/2014 / moveset: Ondashock, Sgomento, Raggiro e Tuononda !Calma / Fiorvelo / 6ivs / evsato in Ps e Dif.Sp.Calma / Velenopunto / 5ivs ( no Attacco ) / evsato in Ps e Dif.Sp.Modesta / Pressione / 5ivs ( no Attacco ) / evsato in Att.Sp. e PsModesta / Levitazione / 6ivs / evsato in Att.Sp. e Velocità Placida / Vigore / 5ivs ( no Att.Sp. ) / evsato in Ps e Difesa Decisa / Corpochiaro / 6ivs / evsato in Ps e AttaccoPer lui riesci ad evsarlo in 252 Attacco, 252 Velocità , 4 Difesa speciale!? Se devo darti un supplemento va benissimo ... Decisa / Ferromascella / 6ivs / evsato in Attacco e Velocità Decisa / Levitazione / 5ivs ( no Att.Sp. ) / evsato in Attacco e Velocità Modesta / RigenergiaTimida / Assorbivolt Decisa / Prepotenza Ascolta io te li prenderei tutti! Ma mi devi garantire che siano tutti legit... Non voglio pagare qualcosa che non posso utilizare... Se tutto va bene sarebbero 0,65pp giusto !?Tutti Legit ! Nel caso dopo lo scambio ci dovessero essere problemi, mi contatti e ti torno i PP ! Per Metagross dovrei rifarlo da capo, mi ci vorrebbe un bel po' di tempo u.u Comunque si, il tutto verrebbe 0.65 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Il fatto è che metagross mi serviva così... posso darti un supplemento in pp ... cmq per il resto è ok ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Il fatto è che metagross mi serviva così... posso darti un supplemento in pp ... cmq per il resto è ok ! Vedo che posso fare per Metagross ! Per il resto mandami MP che ci accordiamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xHalby Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sono interessato a: Charizard - ( Per la mega X ) Decisa / Aiutofuoco / 5ivs ( no Att.Sp. ) / evsato in Attacco e Velocità CHARIZARDITE X IN OMAGGIO !!! Oh-Oh Decisa / Rigenergia Lugia Sicura / Multisquame Darkrai Timida / Sogniamari Per un totale di 0.20pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sono interessato a: Charizard - ( Per la mega X ) Decisa / Aiutofuoco / 5ivs ( no Att.Sp. ) / evsato in Attacco e Velocità CHARIZARDITE X IN OMAGGIO !!! Oh-Oh Decisa / Rigenergia Lugia Sicura / Multisquame Darkrai Timida / Sogniamari Per un totale di 0.20pp? Si giusto, 0.20 PP ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xHalby Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ok, dimmi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ok, dimmi te.Ti mano MP appena sono pronti, rimani connesso Fate in fretta, date un'occhiata al regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Posso avere il regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 stavolta nn ho vinto tanto nn mi interessava xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Posso avere il regalo? Certo ! Siccome hai commentato per primo, ti sei aggiudicato il regalo Ti invio MP appena è pronto così te lo passo stavolta nn ho vinto tanto nn mi interessava xDSiceramente mi aspettavo che lo vincessi di nuovo tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ho avuto impegni se no lo vincevo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io posso? Troppo tardi di nuovo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ho avuto impegni se no lo vincevo io Sicuramente u.u Io posso? Troppo tardi di nuovo? XD Troppo tardi di nuovo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 posso avere il regalo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 posso avere il regalo? Certo Nel pomeriggio ti invio MP e te lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.