-Seifer- Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 mew che mosse ha?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 mew che mosse ha?? Ombra Notturna - Movim. Sismico - Covauova - Tuonopugno ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 non lo hai con privazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 non lo hai con privazione? Purtroppo no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ciao,sarei interessato ai tuoi sfkb zangose,rotom-w e floatzel pensavo di pagare in PP fammi sapere se è possibile averli ah,floatzel per caso ha ice punch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ciao,sarei interessato ai tuoi sfkb zangose,rotom-w e floatzel pensavo di pagare in PP fammi sapere se è possibile averli ah,floatzel per caso ha ice punch? Purtroppo Floatzel non ha Ice Punch Se ti va bene cmq, lui più gli altri due, viene 0.15 il tutto Up ! Aggiornato con un nuovo regalo ( più copie disponibili ) e aggiunta una nuova superofferta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ti interessa qualcuno del mio mercatino? Sennò pago in PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ti interessa qualcuno del mio mercatino? Sennò pago in PP. Per chi scusa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 BisharpBreloomChanseyExcadrillFerrothornGardevoirHeracrossMagnezoneMedichamSkarmory Questi SFKB, ma prima vorrei sapere le loro mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Bisharp Breloom Chansey Excadrill Ferrothorn Gardevoir Heracross Magnezone Medicham Skarmory Questi SFKB, ma prima vorrei sapere le loro mosse. Bisharp: Ferrartigli - Sbigoattacco - Breccia - Nottesferza Breloom: Dinamipugno - Semebomba - Palmoforza - Paralizzante Chansey: Rinfrescata - Covauova - Movim.Sismico - Tossina Excadrill: Lacerazione - Frana - Forbice X - Terremoto Ferrothorn: Metaltestata - Missilspillo - Parassiseme - Energipalla Gardevoir: Palla Ombra - Magibrillo - Psichico - Energipalla Heracross: Zuffa - Missilspillo - Cadutamassi - Terremoto Magnezone: Fulmine - Cannonflash - Cristalcolpo - Energisfera Medicham: Pugnoscarica - Buciapelo - Cozzata Zen - Assorbipugno Skarmory: Levitoroccia - Alacciaio - Trespolo - Baldeali La maggiorparte ha questi moveset perchè ho dovuto livellarli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Regalo plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Regalo plz Certo, adesso ti invio MP e ci mettiamo d'accordo su quando scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SMICOLS Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Posso avere il regalo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Posso avere il regalo?? Certo ! sei disponibile ora così te lo passo un attimo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SMICOLS Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Proprio adesso non posso 😅 verso le due?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Proprio adesso non posso verso le due?? Alle due andrò a pranzo....appena sono di nuovo disponibile ti invio un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SMICOLS Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 oppure ci sto dai tra 10 minuti mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Victor più tardi ti rispondo e ti dico chi mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Victor più tardi ti rispondo e ti dico chi mi interessa. Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 oppure ci sto dai tra 10 minuti mi connetto Adesso devo andare a pranzare....ti contatto io appena torno disponbile Regalo Ce l'hai fatta giusto in tempo, era rimasta l'ultima copia xD Parliamo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Anzi no, ho letto adesso che e ancora gallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Anzi no, ho letto adesso che e ancora gallade Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SMICOLS Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.