Celebi99V Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Quindi é ancora libera l ultima copia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Purtroppo Floatzel non ha Ice Punch Se ti va bene cmq, lui più gli altri due, viene 0.15 il tutto Up ! Aggiornato con un nuovo regalo ( più copie disponibili ) e aggiunta una nuova superofferta ok allora floatzel non mi interessa e al posto di rotom ho notato il tuo gliscorprenderei zangose e gliscor se non ti dispiace 0.10 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ok allora floatzel non mi interessa e al posto di rotom ho notato il tuo gliscorprenderei zangose e gliscor se non ti dispiace 0.10 giusto? Si 0.10 ! Ti avviso io appena sono pronti Quindi é ancora libera l ultima copia? Si è rimasta l'ultima copia, e siccome sei stato il primo a richiederlo, Gallade è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mi interessano solo Ferrothorn e Medicham, chi vorresti per questi due? Se non ti interessa nessuno, pago 0.10 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Adoro il tuo mercatino, detto questo vorrei un ditto modesto 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Adoro il tuo mercatino, detto questo vorrei un ditto modesto 6iv Ok, il costo per Ditto shiny modesto 6iv è di 0.02 ! Fammi sapere se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mi interessano solo Ferrothorn e Medicham, chi vorresti per questi due? Se non ti interessa nessuno, pago 0.10 PP. Hai notato il mio post? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 certo! se sei disponibile scambiamo adesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Hai notato il mio post? xD Si adesso l'ho visto ! Preferirei i PP Medicham ne ho uno Allegro e uno Deciso....la differenza è che quello Allegro ha Breccia, invece quello Deciso ha Assorbipugno ( le altre tre mosse di entrambi sono Bruciapelo, Cozzata Zen e Pugnoscarica )....quale preferisci ? certo! se sei disponibile scambiamo adesso! Adesso proprio no :/ Ti invio io un MP appena è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Si adesso l'ho visto ! Preferirei i PP Medicham ne ho uno Allegro e uno Deciso....la differenza è che quello Allegro ha Breccia, invece quello Deciso ha Assorbipugno ( le altre tre mosse di entrambi sono Bruciapelo, Cozzata Zen e Pugnoscarica )....quale preferisci ? Adesso proprio no :/ Ti invio io un MP appena è pronto perfettose non ce la fai sta sera, per me va bene domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 perfettose non ce la fai sta sera, per me va bene domani Mi verrebbe molto più comodo fare domani, ma solo se per te va bene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Scelgo quello deciso, allora ferrothorn e medicham per 0.10 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Scelgo quello deciso, allora ferrothorn e medicham per 0.10 PP? Si Però ti va bene se scambiamo domani ? Stasera sono abbastanza incasinato :/ P.s. scegli anche una delle due megapietre degli eoni, te la darò in omaggio ( vedi l'offerta che ho messo a inizio mercatino ), così la assegno a Ferrothorn, visto che Medicham ha già la Medichamite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mi verrebbe molto più comodo fare domani, ma solo se per te va bene u.u ottimo, domani alle 5 circa ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ottimo, domani alle 5 circa ci sei? Si ci sono ! Ti ringrazio davvero tanto per la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Si Però ti va bene se scambiamo domani ? Stasera sono abbastanza incasinato :/ P.s. scegli anche una delle due megapietre degli eoni, te la darò in omaggio ( vedi l'offerta che ho messo a inizio mercatino ), così la assegno a Ferrothorn, visto che Medicham ha già la Medichamite Okay! Scelgo Latiosite, a domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Okay! Scelgo Latiosite, a domani. Ok ci sentiamo domani ! Ringrazio molto anche te per la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 victor il regalo di oggi è il gallade?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 victor il regalo di oggi è il gallade?? xD Nono, l'ho scritto sotto che le copie sono finite u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Nono, l'ho scritto sotto che le copie sono finite u.u oook niente allora;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 oook niente allora;) In giornata dovrei aggiornare il regalo cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ciao io sarei interessato a Abomansnow, Blastoise e Starmie SFKB...posso pagare in pp però prima vorrei sapere le loro mosse! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ciao io sarei interessato a Abomansnow, Blastoise e Starmie SFKB...posso pagare in pp però prima vorrei sapere le loro mosse! grazie Abomasnow: Bora - Geloscheggia - Nebbia - Mazzuolegno Blastoise: Capocciata - Protezione - Idronata - Breccia Starmie: Psichico - Geloraggio - Idrovampata - Magibrillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 stanno a 0.05 pp l'uno vero? se puoi te li prendo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 stanno a 0.05 pp l'uno vero? se puoi te li prendo comunque Si 0.05 PP ognuno ( quindi il totale è di 0.15 ) con Blastoise e Abomasnow che avranno la loro megapietra ( le do in omaggio ) e in più, non so se hai visto l'offerta a inizio mercatino, puoi scegliere una delle due megapietre degli eoni ( che assegnerò a Starmie ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.