Th3Jok3r Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ah si è vero...allora scelgo quella di Latias dimmi quando ci sei per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ah si è vero...allora scelgo quella di Latias dimmi quando ci sei per lo scambio Ok il tutto vedo se riesco a fartelo per stasera, altrimenti se ne parla domani....ok ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 va benissimo! contattami semmai per MP appena puoi! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 va benissimo! contattami semmai per MP appena puoi! grazie mille Ok allora o stasera o domani ti invio un MP appena sono pronti i pokemon, grazie per la pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Charizard FKB con solarpotere non evsato ha lo stesso la megapietra x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Charizard FKB con solarpotere non evsato ha lo stesso la megapietra x? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok allora prendo 1 Charizard FKB con solarpotere non evsato e 1 Venosaur FKB con Clorofilla non evsato. Sono 0.02 PP in totale giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok allora prendo 1 Charizard FKB con solarpotere non evsato e 1 Venosaur FKB con Clorofilla non evsato. Sono 0.02 PP in totale giusto? Si 0.02 Però saranno pronti per domani ok ? P.s. Quale megapietra devo assegnare a Charizard, la X o la Y ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok Domani va bene la X grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok Domani va bene la X grazie Ok allora domani ti invio un MP appena sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Ok Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Victor91 hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xHalby Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sono interessato a, Breloom Decisa / Spargispora / 5ivs ( no Att.Sp. ) / evsato in Attacco e Velocità ;Feraligatr Allegra / Acquaiuto / 6ivs / evsato in Attacco e Velocità . Se li prendo entrambi avrò due megapietre a mia scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Sono interessato a, Breloom Decisa / Spargispora / 5ivs ( no Att.Sp. ) / evsato in Attacco e Velocità ; Feraligatr Allegra / Acquaiuto / 6ivs / evsato in Attacco e Velocità . Se li prendo entrambi avrò due megapietre a mia scelta? In realtà l'offerta comprende solo una delle megapietre degli eoni... però posso tranquillamente fare un'eccezione, e quindi posso tranquillamente dartele tutte e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xHalby Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Grazie mille Dimmi te quando scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Grazie mille Dimmi te quando scambiare! Va bene se scambiamo domani ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xHalby Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Certo Ok allora domani ti avviso io appena sono pronti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menki Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Sarei interessato ad unO dei tuoi ditto. Mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Th3Jok3r Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ciao Sarei interessato a slowbro, sceptile e swampert sfkb...mi potresti dire le loro mosse? Semmai contattami per MP grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ciao Sarei interessato a slowbro, sceptile e swampert sfkb...mi potresti dire le loro mosse? Semmai contattami per MP grazie Ok te lo dico in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ciao, sono ancora io mio fratello vorrebbe un ditto 6 iv deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ciao, sono ancora io mio fratello vorrebbe un ditto 6 iv deciso Ok, però probabilmente sarà pronto domani, va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ok, però probabilmente sarà pronto domani, va bene ? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2014 certo Ok domani ti avviso io appena è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.