Alohomora Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ok domani ti avviso io appena è pronto perfect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Offro Porygon-Z (Abilità : Download | sfkb | 5 ivs | Evs Att.Sp. | Mosse: Fulmine-Geloraggio-Tripletta-Ripresa)per il tuo Porygon-Z con adattabilità ... Se l'offerta non ti piace posso offrire pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Offro Porygon-Z (Abilità : Download | sfkb | 5 ivs | Evs Att.Sp. | Mosse: Fulmine-Geloraggio-Tripletta-Ripresa) per il tuo Porygon-Z con adattabilità ... Se l'offerta non ti piace posso offrire pp. Preferirei i PP, un altro esemplare di Porygon non mi serve più di tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ah ok, quanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Ah ok, quanti? 0.05 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Per me va bene Quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Per me va bene Quando puoi scambiare? Ti avviso io appena ho pronto Porygon, credo tra 15-20 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Quanti PP per Groudon Shiny non Evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorean Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Accetti codici pin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Quanti PP per Groudon Shiny non Evsato? Sempre 0.05 ! Accetti codici pin? No :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Mi interessa landorus! Se sei disponibile avvisami così ti do i pp, non ho nulla della tua wonder list Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Mi interessa landorus! Se sei disponibile avvisami così ti do i pp, non ho nulla della tua wonder list Ok ti avviso io appena ho pronto Landorus e sono disponibile, in giornata cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao Vic da quanto tempo! Mi interessano Escavalier e Accelgor. Guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao Vic da quanto tempo! Mi interessano Escavalier e Accelgor. Guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercatino in firma Ciao Ok controllo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao , vorrei avere delle informazioni sul servizio di cloning del tuo mercatino : io devo clonare un bel po' di sfkb (circa 11) e avrei bisogno di avere due copie per ogni pokemon (2 cloni più l'originale).Quanti pp costerebbe? Se non erro la tariffa è di 0.01 a pokemon (e max 3 copie) ma volevo sapere se ci fosse un limite o meno riguardo al numero di pokemon da clonare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao , vorrei avere delle informazioni sul servizio di cloning del tuo mercatino : io devo clonare un bel po' di sfkb (circa 11) e avrei bisogno di avere due copie per ogni pokemon (2 cloni più l'originale).Quanti pp costerebbe? Se non erro la tariffa è di 0.01 a pokemon (e max 3 copie) ma volevo sapere se ci fosse un limite o meno riguardo al numero di pokemon da clonare. Beh 11 pokemon sono molti, però cerco di farcela nel minor tempo possibile....cmq conta 0.01 a pokemon ( e per pokemon intendo l'originale più le due copie da te richieste ), quindi il sarebbe 0.11, ma ti faccio 0.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celebi99V Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ciao sono di nuovo io, mi servirebbero:-Slowbro-Conkeldurr-Heatran-Cresselia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ciao sono di nuovo io, mi servirebbero: -Slowbro -Conkeldurr -Heatran -Cresselia Ok appena puoi inviami un mp che ci accordiamo meglio lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ciao! Mi servirebbe salamence (Allegra / Arroganza / 6ivs / evsato in Attacco e Velocità ) Quando sei disponibile per lo scambio mandami un mp e ti dò i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Ciao! Mi servirebbe salamence (Allegra / Arroganza / 6ivs / evsato in Attacco e Velocità ) Quando sei disponibile per lo scambio mandami un mp e ti dò i pp Salamence sarà pronto per domani, ti avviso io appena ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Salamence sarà pronto per domani, ti avviso io appena ci sono Ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilUmbreon Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Mi servono Banette SFKB, Aurorus SFKB, Audino SFKB, Carbink SFKB. Mi dici se sono evsati e quanti PP vengono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Mi servono Banette SFKB, Aurorus SFKB, Audino SFKB, Carbink SFKB. Mi dici se sono evsati e quanti PP vengono? Si sono tutti evsati ! Il prezzo a sfkb è di 0.05, quindi il totale sarebbe 0.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilUmbreon Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Ok, ti mando un MP così ci accordiamo.:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defra Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Mi interesserebbero alcuni Mando MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.