Giancarlino Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=Gl3Ptnns9c8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Che belloo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Non mi piace. :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Non mi piace xD E Swampert sembra uno che sclera a prima vista lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 I ragazzi fanno schifo,i pikè sono pucci,quello che salta è un obbrobrio e Swampert sembra un Donkey Kong. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Credo e spero che non sia così l'italiano.. cambierà sicuramente! hcjsbgeygePOKIMANhgdshdcgsvafgvcsPOKIMANfvsj ... LòòòòL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Bellissimo !Simile a quello dell'anno scorso con Xerneas e Yveltal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 abbastanza carino , anche se mi sarei aspettato qualcosa di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 solo a me nn parte il video?ah no scusate,ora lo guardoChe teneri i pokèmon nella realtà *.* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luffy1997 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 è un po' brutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Spero che lo cambino x l'Italia! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ahahah veramente carinoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Honest Trailer Speaker+ Trailer inutile= questa pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 A 0.02 mi stavo ribaltando La sequenza del ragazzo che salta a bordo del MegaEone poteva riuscire meglio, ma nel complesso ho trovato il video gradevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.