GreenCharisard Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Come da titolo ho bisogno di aiuto per le lotteSto creando un team per ora ho:Mew@???Natura furbaAbilità sincronismo MosseMagibrillioDistortozona Forzasfera Psichico Evs 225 ps/225 att.sp./4 dif.sp.Golem@???Natura mite Abilità vigore Mosse Levitroccia EsplosioneBattiterra/terremoto ???Da evsare Darkrai@???Natura ingenua Abilità sogniamari Mosse Vuototetro Velenpuntura Neropulsar/mangiasogniPallaombra/incubo Da evsareSwampert@???Natura gentile Abilità acquaiuto Mosse Idrocannone Geloraggio Terremoto Cascata Da rievsare Eelektross@bitorzolelmo Natura ardente Abilità levitazione Mosse Lanciafiamme Cannonflash Scintilla Raggioscossa Da rievsare Charizard@charizardite XNatura gentile Abilità aiutofuoco-unghiedure MosseDragartigli Ombrartigli Lanciafiamme Incendio Da rievsare ------------------Yveltal@granradice Natura fiacca Abilità auratetra Mosse Pallaombra Ali del fato Dragofuria Urlorabbia Da rievsare Bellsprout@fangopece Natura decisa Abilità clorofilla MosseGigassorbimento FoglielamaTossina VelenosoDa rievsare Ho bisogno di consigli soprattutto sugli strumenti , sugli Evs da assegnare e sulle mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 se vuoi ti posso dare una mano perche il tuo team è completamente un disastro, sia le nature che i pokemon che non sono classificati OU. mega charizard X natura gentile non si può vedere XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Questa va nel bar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 4 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Questa va nel bar. non è uno scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ti consiglio di prendere spunto da smogon, ti mancano le basi essenziali per costruire un team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 se vuoi ti posso dare una mano perche il tuo team è completamente un disastro, sia le nature che i pokemon che non sono classificati OU. mega charizard X natura gentile non si può vedere XD. HAAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAAH CHARIZARD GENTILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HAAHHAHAHHAHAHHAAHAHAHAHHHAAHA O MIO DIO!!!!! ok,ok sono calmo, fiuuuu (charizard gentile mphhf) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ok ok ho capito, qualche moderatore potrebbe chiudere e destinare la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.