Vai al commento

Un nuovo trailer introduttivo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Vinkachu99

Post raccomandati

Nintendo ha pubblicato tramite i suoi canali Youtube un nuovo video introduttivo a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, i due nuovi titoli che usciranno a fine mese per Nintendo 3DS!

Il filmato riassume in breve tutto ciò che ci attende in questi videogiochi, partendo dal nostro primo incontro con il Professor Birch nella città di Albanova fino ad arrivare alla Lega Pokémon, dove potremo diventare Campioni di Hoenn. Durante la nostra avventura affronteremo tanti Pokémon e Allenatori diversi fra loro, scopriremo il segreto che avvolge la megaevoluzione e i potere dei due Pokémon leggendari, Kyogre e Groudon, si risveglieranno! Il tutto, sarà reso ancora più divertente grazie alle magnifiche Gare Pokémon Live e alle Super Basi Segrete!

immagine_2014_11_04_2024.png

L'attesa sta per terminare. Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha saranno disponibili in Giappone, Nord America e Australia a partire dal 21 novembre 2014, mentre in Europa dal 28 novembre! Pronti ad esplorare la regione di Hoenn?
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io penso che ci sarà  la ME di milotic, flygon, pikachu e hariyama dopo aver visto l'immagine al minuto 2  e 30 secondi? 

Anche quella iniziale che si vede dopo soli 30 secondi fa un pò pensare.. :/ Mah, chissà !

Link al commento

16ZnZhQ.png

Notare come Buneary sia tranquillamente presente pur non essendo un Pokémon natìo di Hoenn, ma soprattutto pur non comparendo nella lista del Pokédex Regionale estratto dalla demo...

5WTmgbw.png

'stica, che tipo  :crazy:

q7pE7X8.png

Tutti Pokémon che Megaevolvono al di fuori di Pikachu, Milotic, Flygon ed Hariyama, che ci abbiano anticipato il contenuto del prossimo CoroCoro?

Link al commento

Guest fede-poke_03

Andiamo insieme

Lui c'è già  andato,,

Ho notato che tutti i pokémon in quella figura (oopure la loro evoluzione) possono MegaEvolvere.

Credo che presto potremmo vedere delle MegaEvoluzioni per Haryama, Flygon e Milotic. :D

Mega Pikachu,,

Modificato da fede-poke_03
Link al commento