Vinkachu99 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 (modificato) Nintendo ha pubblicato tramite i suoi canali Youtube un nuovo video introduttivo a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, i due nuovi titoli che usciranno a fine mese per Nintendo 3DS!Il filmato riassume in breve tutto ciò che ci attende in questi videogiochi, partendo dal nostro primo incontro con il Professor Birch nella città di Albanova fino ad arrivare alla Lega Pokémon, dove potremo diventare Campioni di Hoenn. Durante la nostra avventura affronteremo tanti Pokémon e Allenatori diversi fra loro, scopriremo il segreto che avvolge la megaevoluzione e i potere dei due Pokémon leggendari, Kyogre e Groudon, si risveglieranno! Il tutto, sarà reso ancora più divertente grazie alle magnifiche Gare Pokémon Live e alle Super Basi Segrete!L'attesa sta per terminare. Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha saranno disponibili in Giappone, Nord America e Australia a partire dal 21 novembre 2014, mentre in Europa dal 28 novembre! Pronti ad esplorare la regione di Hoenn? Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 7 novembre, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Bubbelo, -DragonRage-, Alohomora e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ma è un video o un' immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Saremi_ Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Quanti trailer !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DragonRage- Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ma è un video o un' immagine?Un video :3L'attesa diventa sempre più intensa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 minuto 2:30 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Non ce la faccio più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ma è un video o un' immagine? Video comunque manca davvero poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Non ries o ad attivare il video c.c qualcuno mi linka da YT perfavore xd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Al minuto 2.29 mostra tutti i pokemon con MegaEvoluzione.Ci sono anche un Milotic, Flygon e Makhuita.Mega Milotic, Flygon e Haryhama Confirmed? E' stata aggiunta una reazione da King DDD e Hydrangea 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 NON CE LA FACCIO(Va a rubare il gioco nella fabbrica nintendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 (modificato) Vinkachu ottima news ma il video non si vede Modificato 4 novembre, 2014 da Meg@DelphoX E' stata aggiunta una reazione da AtlanticMilotic 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Solo io penso che ci sarà la ME di milotic, flygon, pikachu e hariyama dopo aver visto l'immagine al minuto 2 e 30 secondi? Anche quella iniziale che si vede dopo soli 30 secondi fa un pò pensare.. :/ Mah, chissà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 NON CE LA FACCIO(Va a rubare il gioco nella fabbrica nintendo)Andiamo insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Quand'è che cambieranno quella musica di sottofondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Quand'è che cambieranno quella musica di sottofondo? Beh. è la classica OST che sentiamo da anni. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 L'unico trailer di questi due giochi che mi ha fatto salire L'Hype alle stelle... AIUT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 ora basta non lo guardo piu mi hanno stufato, che mi hanno fatto spoilerare una parte del gioco (magari la soundtrack mi volevo spoilerarmi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 molto bello questo trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Notare come Buneary sia tranquillamente presente pur non essendo un Pokémon natìo di Hoenn, ma soprattutto pur non comparendo nella lista del Pokédex Regionale estratto dalla demo... 'stica, che tipo Tutti Pokémon che Megaevolvono al di fuori di Pikachu, Milotic, Flygon ed Hariyama, che ci abbiano anticipato il contenuto del prossimo CoroCoro? E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 (modificato) I want to believe. Modificato 4 novembre, 2014 da GiaxUp E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 I want to believe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Ho notato che tutti i pokémon in quella figura (oopure la loro evoluzione) possono MegaEvolvere. Credo che presto potremmo vedere delle MegaEvoluzioni per Haryama, Flygon e Milotic. O magari ci stanno trollando alla grande E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 2:30 Hariyama, Flygon e Milotic... Sto iniziando ad avere qualche speranza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 (modificato) Andiamo insieme Lui c'è già andato,, Ho notato che tutti i pokémon in quella figura (oopure la loro evoluzione) possono MegaEvolvere. Credo che presto potremmo vedere delle MegaEvoluzioni per Haryama, Flygon e Milotic. Mega Pikachu,, Modificato 4 novembre, 2014 da fede-poke_03 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati