itachi93 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 *Trollfeis* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 @__@ non ci sto capendo niente x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Comunque, già che ci siamo metto anche io gli screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Nooooo, mi sono perso la grande burla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Nooooo, mi sono perso la grande burla!!Ah-ah (risata alla nelson) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 è dall'inizio di questo che rido XD vi siete pienamente guadagnati il +1 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Bel pesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Tu non sei Manuel!Vero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Uh, me lo sono perso! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Ma scusa, PM senza noi non sarebbe niente percio dateci anche il piu piccolo potere che non abbiamo (?) oppure eleggiamo nuovi amministratori (?_?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Ma scusa, PM senza noi non sarebbe niente percio dateci anche il piu piccolo potere che non abbiamo (?) oppure eleggiamo nuovi amministratori (?_?) XD Hahhaha, concordo (forse)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Nooooo, mi sono perso la grande burla!!idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.