Zarxiel Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Quando ero con lui mi disse una cosa simile ma non pensavo che gli avrebbero mandato le steelbox, fortunatamente per noi non ci sono i giochi, per cui non c'è da rosicare più di tanto. non esserne così sicuro, è di certo un bluff il suo (si scrive così bluff?)Non so, sembra che se riesci a provare che ha i giochi veri possano aprirsi le porte del paradiso -.-sto solamente giustificando le mie tesi, adesso è proibito? o___O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ma magari c'era non so, un biglietto o qualcosa di scritto in cui viene detto che le cartucce sono vuote, forse è per quello che lo sapeva in anticipo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 sto solamente giustificando le mie tesi, adesso è proibito? o___O Dal momento che non è possibile conoscere la verità (forse più avanti, quando sarà il momento), non si può giustificare un bel niente.Ma magari c'era non so, un biglietto o qualcosa di scritto in cui viene detto che le cartucce sono vuote, forse è per quello che lo sapeva in anticipo lol ^ thisA volte la soluzione più semplice è quella più corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Apparte il fatto che il bigliettino sulla scatola sembra una cosa stupida XDAncora non avete spiegato il significato della frase "rosicare tutta italia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Apparte il fatto che il bigliettino sulla scatola sembra una cosa stupida XD Ancora non avete spiegato il significato della frase "rosicare tutta italia" Perché dovrebbe essere stupida come cosa? A me pare più stupido spedire il pacco senza un minimo di presentazione o introduzione al prodotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ma seriamente qualcuno qua crede che gli siano arrivati gli steelbox senza alcun preavviso e senza sapere cosa ci fosse dentro? Apparte il fatto che il bigliettino sulla scatola sembra una cosa stupida XDAncora non avete spiegato il significato della frase "rosicare tutta italia" per lo stesso motivo per cui ogni evento videoludico/gioco viene hypato oltre ogni modo, anche quando non c'è niente di effettivo.quanta gente pensi avrebbe guardato il video sapendo ci sarebbero stati solo gli steelbox?aridaje su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Vedere un tizio che possiede un'edizione limitata in esclusiva fa rodere chi deve aspettare fino alla data del rilascio ufficiale.Cosa c'è di tanto difficile da capire? A te potrà anche non fare né caldo né freddo, peccato che tu non sia tutti...Evidentemente ti manca l'empatia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Credo che sapesse (dopo aver firmato un contratto, cioè un documento) che quelle schedine fossero vuote lo ha pure detto. e poi diciamocela tutta, avrebbe potuto dire: "io ho il gioco però se vi faccio vedere qualcosa addio qualsiasi iniziativa con Nintendo. ci vediamo il 28 novembre" o una cosa del genere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 boh... io non capisco su cosa ci sia da rosicare per degli steelbox vuoti.... ma perché metterci una cartuccia vuota quando potevano non metterla proprio? Boh, secondo me bleffa.Credo che sapesse (dopo aver firmato un contratto, cioè un documento) che quelle schedine fossero vuote lo ha pure detto. e poi diciamocela tutta, avrebbe potuto dire: "io ho il gioco però se vi faccio vedere qualcosa addio qualsiasi iniziativa con Nintendo. ci vediamo il 28 novembre" o una cosa del genere XD O forse la Nintendo gli ha detto di starsene zitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 boh... io non capisco su cosa ci sia da rosicare per degli steelbox vuoti.... Secondo te perché la Nintendo - tra l'altro in un posto che non si chiama Giappone - si prende la briga di far realizzare una Steelbox per ORAS? Evidentemente c'è molta più gente interessata di quel che pensi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 boh... io non capisco su cosa ci sia da rosicare per degli steelbox vuoti.... ma perché metterci una cartuccia vuota quando potevano non metterla proprio? Boh, secondo me bleffa.O forse la Nintendo gli ha detto di starsene zitto Ci potrebbero essere dei bambini o ragazzi, ma anche gente più grande che a vederlo potrebbe pensare: Ah guarda come sono belli quegli steelbox! Beato lui che li ha! Lascia fare che siano vuoti o meno, c'è gente che ci rode davvero. Poi sai che ci vuole a mettere una cartuccia vuota con un adesivo sopra, a mò di presentazione del prodotto finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ci potrebbero essere dei bambini o ragazzi, ma anche gente più grande che a vederlo potrebbe pensare: Ah guarda come sono belli quegli steelbox! Beato lui che li ha! Lascia fare che siano vuoti o meno, c'è gente che ci rode davvero. Poi sai che ci vuole a mettere una cartuccia vuota con un adesivo sopra, a mò di presentazione del prodotto finale mah a me pare strano... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 mah a me pare strano... XD A me no, basta mettersi nei panni degli altri, pensare a cosa potrebbero provare e provare ad immaginare se ci restano male o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ecco quello che ha risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ecco quello che ha risposto ah ok XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 https://www.facebook.com/CompitiPerCasaDarioMoccia/posts/744673968919244 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ... Che è praticamente la spiegazione ala quale ero arrivata ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Che è praticamente la spiegazione ala quale ero arrivata ... puntualizzo che non ho commentato io XD (piccolo OT XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Lui ha detto che sono vuote. Quando ha aperto una steelbox non era per niente vuota!Quindi secondo me zitto zitto il gioco lo ha di già . Che senso avrebbe spedire le steelbox e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Lui ha detto che sono vuote. Quando ha aperto una steelbox non era per niente vuota! Quindi secondo me zitto zitto il gioco lo ha di già . Che senso avrebbe spedire le steelbox e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 puntualizzo che non ho commentato io XD (piccolo OT XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Lui ha detto che sono vuote. Quando ha aperto una steelbox non era per niente vuota! Quindi secondo me zitto zitto il gioco lo ha di già . Che senso avrebbe spedire le steelbox e basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 L'unico che sa la verità è lui e basta! Però che fortuna se dovesse avere di già i giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Anche se ce l'avesse, non è che mi cambia di molto la vita, sia perché non aspetto ORAS con impazienza sia perché alla fine manca poco tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 (Slowpoke mode on)Ehi, ma chi è Dario Moccia?(Slowpoke mode off) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.