Vai al commento

Dario Moccia: Unboxing delle Stellbox

Post raccomandati

Quando ero con lui mi disse una cosa simile ma non pensavo che gli avrebbero mandato le steelbox, fortunatamente per noi non ci sono i giochi, per cui non c'è da rosicare più di tanto. 

non esserne così sicuro, è di certo un bluff il suo (si scrive così bluff?)

Non so, sembra che se riesci a provare che ha i giochi veri possano aprirsi le porte del paradiso -.-

sto solamente giustificando le mie tesi, adesso è proibito? o___O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto solamente giustificando le mie tesi, adesso è proibito? o___O

Dal momento che non è possibile conoscere la verità  (forse più avanti, quando sarà  il momento), non si può giustificare un bel niente.

Ma magari c'era non so, un biglietto o qualcosa di scritto in cui viene detto che le cartucce sono vuote, forse è per quello che lo sapeva in anticipo lol :asduj1:

^ this

A volte la soluzione più semplice è quella più corretta.

Link al commento

Apparte il fatto che il bigliettino sulla scatola sembra una cosa stupida XD

Ancora non avete spiegato il significato della frase "rosicare tutta italia" :P

Perché dovrebbe essere stupida come cosa? A me pare più stupido spedire il pacco senza un minimo di presentazione o introduzione al prodotto.

Link al commento

ma seriamente qualcuno qua crede che gli siano arrivati gli steelbox senza alcun preavviso e senza sapere cosa ci fosse dentro?

:rotfl:

Apparte il fatto che il bigliettino sulla scatola sembra una cosa stupida XD

Ancora non avete spiegato il significato della frase "rosicare tutta italia" :P

per lo stesso motivo per cui ogni evento videoludico/gioco viene hypato oltre ogni modo, anche quando non c'è niente di effettivo.

quanta gente pensi avrebbe guardato il video sapendo ci sarebbero stati solo gli steelbox?

aridaje su

Link al commento

Vedere un tizio che possiede un'edizione limitata in esclusiva fa rodere chi deve aspettare fino alla data del rilascio ufficiale.

Cosa c'è di tanto difficile da capire? A te potrà  anche non fare né caldo né freddo, peccato che tu non sia tutti...

Evidentemente ti manca l'empatia :P

Link al commento

Credo che sapesse (dopo aver firmato un contratto, cioè un documento) che quelle schedine fossero vuote lo ha pure detto. e poi diciamocela tutta, avrebbe potuto dire: "io ho il gioco però se vi faccio vedere qualcosa addio qualsiasi iniziativa con Nintendo. ci vediamo il 28 novembre" o una cosa del genere XD 

Link al commento

boh... io non capisco su cosa ci sia da rosicare per degli steelbox vuoti.... ma perché metterci una cartuccia vuota quando potevano non metterla proprio? Boh, secondo me bleffa.

Credo che sapesse (dopo aver firmato un contratto, cioè un documento) che quelle schedine fossero vuote lo ha pure detto. e poi diciamocela tutta, avrebbe potuto dire: "io ho il gioco però se vi faccio vedere qualcosa addio qualsiasi iniziativa con Nintendo. ci vediamo il 28 novembre" o una cosa del genere XD 

O forse la Nintendo gli ha detto di starsene zitto :P

Link al commento

boh... io non capisco su cosa ci sia da rosicare per degli steelbox vuoti....

Secondo te perché la Nintendo - tra l'altro in un posto che non si chiama Giappone - si prende la briga di far realizzare una Steelbox per ORAS?

Evidentemente c'è molta più gente interessata di quel che pensi...

Link al commento

boh... io non capisco su cosa ci sia da rosicare per degli steelbox vuoti.... ma perché metterci una cartuccia vuota quando potevano non metterla proprio? Boh, secondo me bleffa.

O forse la Nintendo gli ha detto di starsene zitto :P

Ci potrebbero essere dei bambini o ragazzi, ma anche gente più grande che a vederlo potrebbe pensare: Ah guarda come sono belli quegli steelbox! Beato lui che li ha! 

Lascia fare che siano vuoti o meno, c'è gente che ci rode davvero. Poi sai che ci vuole a mettere una cartuccia vuota con un adesivo sopra, a mò di presentazione del prodotto finale :asduj1:

Link al commento

Ci potrebbero essere dei bambini o ragazzi, ma anche gente più grande che a vederlo potrebbe pensare: Ah guarda come sono belli quegli steelbox! Beato lui che li ha! 

Lascia fare che siano vuoti o meno, c'è gente che ci rode davvero. Poi sai che ci vuole a mettere una cartuccia vuota con un adesivo sopra, a mò di presentazione del prodotto finale :asduj1:

mah a me pare strano... XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...