Zarxiel Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Dunque raga, Dario Moccia oggi ha ricevuto i giochi completi dalla Nintendo, questo significa che il gioco è bello che completo e visto che Dario è italiano, di certo altra gente nel mondo li avrà ottenuti in anteprima, quindi io apro sto thread per raggruppare TUTTE LE FORME NUOVE (quindi solo quelle in modo da fare ordine) nel caso qualcuno pensi di divulgare qualcosa. Forme Confermate ufficialmente Forme confermate dai leak Forme dubbiose di leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Dario NON ha ricevuto i videogiochi, ma soltanto le steelbox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Le cartucce che ci sono sono semplice cartucce vuote su cui gli hanno applicato gli adesivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Dario NON ha ricevuto i videogiochi, ma soltanto le steelbox. e dentro le steelbox ce stava li giochi le ha fatte vede le cartucceLe cartucce che ci sono sono semplice cartucce vuote su cui gli hanno applicato gli adesiviare you sure? mi sembra un po strana sta cosa sinceramente. Va beh tanto io sto trhead l'avrei comunque creato o settiamana prossima o quella dopo, quindi chissene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Lo so, ma la cartuccia, come specificato da lui stesso nei commenti, era vuota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 E' confermato che ha ricevuto solo le Steelbox, le cartucce all'interno sono totalmente vuote, quindi nessun Leak di Dario Moccia in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Non sono tanto sicuro sul fatto che le cartucce di Moccia siano vuote. Il topic servirà comunque tra un po' di giorni quando giapponesi & co inizieranno a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 e allora xke ha detto "un'anteprima che farà rosicare tutta italia"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ma chi è sto Dario Moccia? sta qui sul forum, se si, perchè non ci fa vedere le steelbox e le cartuccie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ma chi è sto Dario Moccia? sta qui sul forum, se si, perchè non ci fa vedere le steelbox e le cartuccie? E' il fan di Pokémon più famoso ed esperto in Italia (credo), famoso sopratutto per il Pokémon Anthology, che parla di tutto il dex (similmente alle mie analisi), ma mentre le mie sono più scentifiche/accurate e tende a commentare ogni singolo aspetto di un Pokémon, quelle di Dario sono più generiche e comiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 e se le cartucce del darione fossero vere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 e se le cartucce del darione fossero vere? sicuramente non lo viene a dire a noi ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Moccia ha detto di avere solo le steelbox perché se dovesse divulgare pubblicamente il contenuto del gioco Nintendo gli toglierebbe la partner e manderebbe Reggie a casa sua per devastargli l'ano.ma allora xke ha detto "ho un anteprima da far invidia a tutta Italia" quando ha solo le steelbox? E' ingannevole come frase. Cmq non è difficile farlo in modo che non ti sgama nessuno, vai in un computer non tuo e lontano dalla tua città nel caso in cui tu ne hai l'occasione (Dario viaggia spessissimo), vai in un forum inglese e dici quello che hai scoperto con immagini con testi censurati. Non ti sgamano mai.Cmq se c'è l'ha Dario (un italiano, che siamo ritenuti inutili per le multinazionali videoludiche), di certo ci saranno altra gente nel MONDO che hanno l'anteprima, qualcosa entro prossima settimana verrà rivelata secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Che se ci sarà qualcosa di nuovo questo verrà rivelato ne sono quasi certo anch'io, però appunto succederà nell'anonimato delle imageboard, di certo Moccia non ci farà un video sul canale. che lo faccia pubblicamente è totalmente da escludere infatti, chiunque lo farà di sicuro lo farà anonimatamente, a meno che non siano degli idioti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Come pensate che ragioni la Nintendo:- Se la sono presi male per chi ha rotto il day one di XY, al punto che ha presto soluzioni alternative per il rilascio di ORAS- Tuttavia manda i giochi in anteprima ad un youtuber italiano a caso 3 settimane prima- Però gli dice "mi raccomando, puoi dire che hai ricevuto le steelbox, ma dovrai mentire sul loro contenuto, non potrai neanche dire che hai ricevuto i giochi senza poter rivelare nulla" - Se controllerà il suo traffico dati per vedere se pubblica qualcosa in modo anonimo o non ci penserà nemmeno, è libero sfogo alla fantasia. Seriamente, ragazzi? X'DÈ ovvio che si metta a dire "vi rivelerò cose", è un youtuber, guadagna soldi se cliccate sui suoi video, questo non vuol dire che non voglia prendervi in giro(poi alla fine la "risicata" per gli italiani potrebbe essere la scatola vuota o la conferma che il gioco gli arriverà il 21, dovrà giustificare i milioni di followers nuovi con qualcosa) E' il fan di Pokémon più famoso ed esperto in Italia (credo)AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHo capito, vorresti farmi morire dal ridere x'D "Non capisco perché tutti giochino Garchomp ma non la sua megaevoluzione" cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Visto che ormai sappiamo che c'è gente con il gioco, direi che possiamo resuscitare il trhead. MA NIENTE CA--ATE, postate solo leaks su mega o altre forme alternative "Non capisco perché tutti giochino Garchomp ma non la sua megaevoluzione" cit.Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Mega froslass ti aspetto! Americani sbrigatevi a sfidare iperio e rivelateci mega flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Eccolo! Lo abbiamo aspettato per mesi, ma finalmente e arrivato! MEGAFLYGON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Eccolo! Lo abbiamo aspettato per mesi, ma finalmente e arrivato! MEGAFLYGON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Eccolo! Lo abbiamo aspettato per mesi, ma finalmente e arrivato! MEGAFLYGON! Viene chiesto di non pubblicare ca**ate e 2 messaggi dopo ecco la mi*****ta. Se tanto ti piacciono ste trollate puoi pubblicarle ne Il Bar degli Utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 L'ha detto quello che dici essere il più grande esperto di Pokémon in Italia quando era tra i commentatori delle finali del torneo fuffa della Gamestop.(Nessuno di loro sapeva fare un commento decente alle partite, ma Moccia aveva giusto quella competenza che avrei io vedendo un torneo di un gioco da tavolo di cui non conosco le regole)Ho detto "CREDO" e io che ne so chi è quello più esperto. Cmq ancora non ho capito che cos'hai contro MegaGarchomp... cioè che c'entra lui? Qui dovrebbero essere postati i leak delle mega o altre forme, invece state postando roba a caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Ho detto "CREDO" e io che ne so chi è quello più esperto. Cmq ancora non ho capito che cos'hai contro MegaGarchomp... cioè che c'entra lui? Qui dovrebbero essere postati i leak delle mega o altre forme, invece state postando roba a caso...Dario Moccia ha detto quella frase + Garchomp è uno dei Pokémon migliori del meta + MegaGarchomp fa schifo perché è troppo lento = Criticavo come hai definito Moccia, visto che una persona vagamente esperta non farebbe un commento del genere, è come chiedere perché nessuno usa Pikachu o.oComunque i leak arriveranno, ma un po' di umorismo come chi finge di annunciare MFlygon ci sta per scherzarci su nell'attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2014 Dario Moccia ha detto quella frase + Garchomp è uno dei Pokémon migliori del meta + MegaGarchomp fa schifo perché è troppo lento = Criticavo come hai definito Moccia, visto che una persona vagamente esperta non farebbe un commento del genere, è come chiedere perché nessuno usa Pikachu o.oComunque i leak arriveranno, ma un po' di umorismo come chi finge di annunciare MFlygon ci sta per scherzarci su nell'attesa MegaGarchomp fa skifo xke è troppo lento? Allora non so se ci hai fatto caso ma ottiene un boost dell'attacco di 40, diventando dunque il Pokémon Terra e Drago con atk più alto in assoluto (pareggia solo con Kyurem Nero) ed è il Drago e Pokémon Terra non leggendario più potente in assoluto, poi ha l'abilità Silicoforza che gli incrementa del 30% le mosse Roccia, Acciaio e TERRA, quindi un Terremoto eseguito con 170 di atk, + STAB, + Silicoforza ha una potenza mostruosa. Io ho più problemi (e tanti) a sconfiggere MegaGarchomp che un Garchomp normale e tu ti lamenti di lui solo perché la velocità cala di 10 miseri punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 15 novembre, 2014 Condividi Inviato 15 novembre, 2014 MegaGarchomp fa skifo xke è troppo lento? Allora non so se ci hai fatto caso ma ottiene un boost dell'attacco di 40, diventando dunque il Pokémon Terra e Drago con atk più alto in assoluto (pareggia solo con Kyurem Nero) ed è il Drago e Pokémon Terra non leggendario più potente in assoluto, poi ha l'abilità Silicoforza che gli incrementa del 30% le mosse Roccia, Acciaio e TERRA, quindi un Terremoto eseguito con 170 di atk, + STAB, + Silicoforza ha una potenza mostruosa. Io ho più problemi (e tanti) a sconfiggere MegaGarchomp che un Garchomp normale e tu ti lamenti di lui solo perché la velocità cala di 10 miseri punti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.