Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 mi piace come mossa non ho mai avuto paura di mettermi in mostra, e non l'avrò nemmeno ora xd io ho un ruolo "importante" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Aspetta, serve che altri siano d'accordo :DDai, si inizia allora.Io sono un indigeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Vi aggiungo le variabili dell'ipotetica prima notte:1) il negromante non viene ucciso, resuscita il morto, ucciso dai lupi, si presume, fra quelli importanti2) l'indovino non muore. Se la guardia l'ha protetto sa chi è. L'indovino potrebbe scoprire l'identità di uno.3) Il gioco finisce al limite in 4 giorni. I ruoli importanti sono 4. Quindi nessuno dovrebbe avere paura a rivelarlo. I lupi potrebbero decidere uno di dire che ha un ruolo importante l'altro di essere l'indigeno, allora valuteremo se chi ha il ruolo importante voglia rivelarlo e si scoprirebbe al 50% un nome così.Sono i 4 non indigeni. Leggetevi però le altre riflessioni sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Devo dire anche il ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Aspetta, serve che altri siano d'accordo Dai, si inizia allora.Io sono un indigeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non ho nessun ruolo particolare, sono un indigeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Se i lupi dono davvero astuti, so che ruolo diranno. Aspettiamo però che tutti scrivano ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 gilgamesh--> importante darkray--> importante zebstrika--> importante dany--> indigeno simo--> indigeno l'avvocato lo consideriamo importante, quindi se nessuno fin'ora ha mentito ci manca solo un ruolo "importante" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ciao a tutti! Ero uscito comunque si ho un ruolo importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Bene, i ruoli importanti sono tutti occupati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Forse un modo potrebbe essere il seguente.In questo gioco il bluff è consentito, ma oltre a ciò è consentito rivelare ruoli. Se decidiamo di rivelare tutti i ruoli qui in taverna, i lupi saranno costretti a dire di essere indigeni, o se dicono un altro ruolo si creano comunque dei doppioni. Quindi gli indiziati potrebbero essere ridotti. Certo, così i lupi scoprirebbero ruoli importanti, ma potremmo fare che chi ha un ruolo importante buoni dica "Ho un ruolo importante", così almeno non sanno subito chi è il drago, che invece può proteggete gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 gilgamesh--> importante darkray--> importante zebstrika--> importante saymyname--> importantedany--> indigeno simo--> indigeno emis--> indigeno mancano 3 nomi all'appello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Secondo me i lupi sono un po' sotto pressione, chiunque essi siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 gilgamesh--> importante darkray--> importante zebstrika--> importante saymyname--> importante dany--> indigeno simo--> indigeno emis--> indigeno mancano 3 nomi all'appello Un indigeno e due lupi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Un indigeno e due lupi! sei un indigeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 sei un indigeno? L'ho detto prima, sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ah si scusa, soffro di alzaimer asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sapete dirmi se gli altri tre sono online? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 controllo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Dovrebbero essere Seath, IcyFlame e Master. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Dovrebbero essere Seath, IcyFlame e Master.al momento tra questi solo seath è onlinese i lupi sono tra quei 3, molto probabilmente seath è un lupo e sta aspettando la risposta di un suo compagno che è offline... Questo solo se fin'ora tutti hanno detto la verità icy è tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 al momento tra questi solo seath è onlinese i lupi sono tra quei 3, molto probabilmente seath è un lupo e sta aspettando la risposta di un suo compagno che è offline... Questo solo se fin'ora tutti hanno detto la verità Vediamo, può anche essere il contrario. In base a quel che penso ci sarà un certo risultato, ma se i lupi sono/ sono stati più astuti il risultato sarà diverso. Entro le 22 spiegherò tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Vediamo, può anche essere il contrario. In base a quel che penso ci sarà un certo risultato, ma se i lupi sono/ sono stati più astuti il risultato sarà diverso. Entro le 22 spiegherò tutto bah penso di averli intuiti questi risultati, non ci vuole molto asd se saranno furbi andremo con le maniere drastiche, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 bah penso di averli intuiti questi risultati, non ci vuole molto asd se saranno furbi andremo con le maniere drastiche, giusto?Uhm.. Aspettiamo ancora loro tre, poi vi dico che cosa corrisponde a cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 oh, sono un indigeno. Scusatemi ma in questi ultimi giorni posso accedere principalmente da mobile quindi sono un po' meno attivo. purtroppo sono un indigeno, speravo di avere un ruolo importante ma nah. Ricordo che i lupi sono due, a mio parere diranno di avere due ruoli diversi... scusate ancora per la poca attività D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.