Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 seath è andato ofline senza dirci niente...gilgamesh--> importante darkray--> importante zebstrika--> importante saymyname--> importantedany--> indigeno simo--> indigeno emis--> indigenoicy--> indigeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Edit: Sì in effetti quella che credevo per loro la mossa più furba non è proprio la migliore. Ripensandoci credo che capiterà quel che credevo all'inizio così che possano giocarsela per bene, anche se uno così sarà subito sgamato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 al momento tra questi solo seath è onlinese i lupi sono tra quei 3, molto probabilmente seath è un lupo e sta aspettando la risposta di un suo compagno che è offline... Non voglio difendere seath, ma i lupi potrebbero aver già risposto... Potrebbe aver risposto anche solo uno dei due. Non possiamo scartare nessuna iootesi by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi stavo facendo la doccia, lolNon so se questa tattica avrà effettivamente un successo, dato che i lupi non si mostreranno mai e dovremo andare totalmente a caso comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi stavo facendo la doccia, lolNon so se questa tattica avrà effettivamente un successo, dato che i lupi non si mostreranno mai e dovremo andare totalmente a caso comunqueOgni giorno se l'indovino è in vita avremo un aiuto in piuÈ rischiosa (molto ) ma puo aiutarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi stavo facendo la doccia, lolNon so se questa tattica avrà effettivamente un successo, dato che i lupi non si mostreranno mai e dovremo andare totalmente a caso comunqueNon ci hai ancora detto il tuo ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi stavo facendo la doccia, lolNon so se questa tattica avrà effettivamente un successo, dato che i lupi non si mostreranno mai e dovremo andare totalmente a caso comunquenon vuoi risponderci forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non ci hai ancora detto il tuo ruolo.Indigeno, e così siamo in 5.Strano, eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 gilgamesh--> importante darkray--> importante zebstrika--> importante saymyname--> importantedany--> indigeno simo--> indigeno emis--> indigenoicy--> indigeno seath--> indigeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi stavo facendo la doccia, lolNon so se questa tattica avrà effettivamente un successo, dato che i lupi non si mostreranno mai e dovremo andare totalmente a caso comunqueFidati che, a parte i lupi che si sentono sotto pressione, questa tattica è la cosa migliore per tutti gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Indigeno, e così siamo in 5.Strano, eh?Beh, era palese che ci sarebbero stati dei doppioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Attendiamo l'ultimo con trepidazione Intanto già si sa che un lupo è fra questi cinque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 manca solo master...beh, intanto basiamoci sul fatto che uno tra questi: dany simo emis icy seath è sicuramente un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 manca solo master... beh, intanto basiamoci sul fatto che uno tra questi: dany simo emis icy seath è sicuramente un lupo. Aspettiamo anche l'ultimo per i ragionamenti comunque, a seconda del suo ruolo cambierà l'approccio che dovremmo usare. A parte questo, sì, uno di questi 5 è un lupo al 100%. ognuno dei 5 sa il suo ruolo ed i 4 indigeni sanno, pertanto, che fra gli altri 4 uno è un lupo al 100%. Indipendentemente dal ruolo di Master, forse per oggi l'ipotesi migliore è mandare al rogo uno di noi cinque, ma attendiamo lui.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Aspettiamo anche l'ultimo per i ragionamenti comunque, a seconda del suo ruolo cambierà l'approccio che dovremmo usare. A parte questo, sì, uno di questi 5 è un lupo al 100%. ognuno dei 5 sa il suo ruolo ed i 4 indigeni sanno, pertanto, che fra gli altri 4 uno è un lupo al 100%. Indipendentemente dal ruolo di Master, forse per oggi l'ipotesi migliore è mandare al rogo uno di noi cinque, ma attendiamo lui.... Concordo, così abbiamo il 20% di possibilità di beccare un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Concordo, così abbiamo il 20% di possibilità di beccare un lupo. Però nel frattempo non possiamo dimenticare l'altra strada, quelli del ruolo "importante". Se Master dirà di avere un ruolo importante la cosa migliore è che tutti dicano il proprio ruolo in modo da creare un doppione. A seconda di quale sia il ruolo importante doppione, vedremo il da farsi. Se Master dirà di essere un indigeno, vedremo come comportarci ma anche in questo caso si può attuare un buon piano considerando che abbiamo i 4 "importanti" sicuri e che il gioco finisce in 4 giorni al massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Però nel frattempo non possiamo dimenticare l'altra strada, quelli del ruolo "importante".Se Master dirà di avere un ruolo importante la cosa migliore è che tutti dicano il proprio ruolo in modo da creare un doppione. A seconda di quale sia il ruolo importante doppione, vedremo il da farsi.Se Master dirà di essere un indigeno, vedremo come comportarci ma anche in questo caso si può attuare un buon piano considerando che abbiamo i 4 "importanti" sicuri e che il gioco finisce in 4 giorni al massimo.Rivelare i ruoli mi sembra fin troppo rischiosoPerò lo stesso votare a caso è rischioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 dunque ragionando su questi utenti per ora, pensiamo per quali motivi potrebbero essere lupi: dany. Ha orchestrato tutto per far venire fuori i ruoli importanti. Se lui e il suo compagno avessero detto che sono entrambi indigeni, allora quelli con i ruoli importanti sono usciti tutti allo scoperto.simo. non ci vedo niente di sospetto al momento. Ha tenuto un basso profilo. emis. in una chat di alleanza ha chiesto con insistenza perchè non abbiamo rivelato i ruoli "importanti". voleva forse sapere di preciso chi eravamo? perchè lo ha detto in chat e non nella taverna? vuole nascondere qualcosa? icy. non ci vedo niente di sospetto al momento. ha tenuto un basso profilo. seath. l'unico che ha provato ad esporre resistenza, e dicendo il suo ruolo per ultimo, dopo varie volte che è stato online ed ofline... In base a questo, chi dovremmo votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Anche prendendo uno dei cinque, si dovrà scegliere a caso comunque.....a meno che non ci siano colpi di genio by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Però nel frattempo non possiamo dimenticare l'altra strada, quelli del ruolo "importante". Se Master dirà di avere un ruolo importante la cosa migliore è che tutti dicano il proprio ruolo in modo da creare un doppione. A seconda di quale sia il ruolo importante doppione, vedremo il da farsi. Se Master dirà di essere un indigeno, vedremo come comportarci ma anche in questo caso si può attuare un buon piano considerando che abbiamo i 4 "importanti" sicuri e che il gioco finisce in 4 giorni al massimo. in quel caso si perchè ne vale la pena, visto che beccheremo sicuramente un lupo. Però quello che mi ha chiesto emis a me sembra sospetto...cioè, al momento è proprio fuori luogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Però nel frattempo non possiamo dimenticare l'altra strada, quelli del ruolo "importante". Se Master dirà di avere un ruolo importante la cosa migliore è che tutti dicano il proprio ruolo in modo da creare un doppione. A seconda di quale sia il ruolo importante doppione, vedremo il da farsi. Se Master dirà di essere un indigeno, vedremo come comportarci ma anche in questo caso si può attuare un buon piano considerando che abbiamo i 4 "importanti" sicuri e che il gioco finisce in 4 giorni al massimo. Non voglio dare idee ai lupi quindi mi sto zitto, aspetto che Master dica il suo ruolo e poi mi esprimo. Comunque sì, hai perfettamente ragione sulla prima ipotesi. Se così fosse abbiamo il 50% di beccare il lupo, altrimenti perderemmo un ruolo importante! Però, potremo notarne l'assenza e votare l'altro al rogo nei prossimi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 dany. Ha orchestrato tutto per far venire fuori i ruoli importanti. Se lui e il suo compagno avessero detto che sono entrambi indigeni, allora quelli con i ruoli Ero sicuro che qualcuno lo avrebbe detto e per combinazione lo hai detto proprio tu come mi aspettavo giustamente Se avessi orchestrato il tutto io sarebbe una mossa davvero folle, perché così io ed il mio compagno lupo sapremmo i 4 ruoli importanti, ma considerando che in 4 giorni il gioco finisce le probabilità di sopravvivere sono praticamente nulle.Non voglio dare idee ai lupi quindi mi sto zitto, aspetto che Master dica il suo ruolo e poi mi esprimo. Comunque sì, hai perfettamente ragione sulla prima ipotesi. Se così fosse abbiamo il 50% di beccare il lupo, altrimenti perderemmo un ruolo importante! Però, potremo notarne l'assenza e votare l'altro al rogo nei prossimi giorni. Comunque, sapendo i ruoli di tutti, potremmo gestire poi meglio la situazione, sempre che Master dica di avere un ruolo importante, sennò adatteremo la tattica al nuovo caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 dunque ragionando su questi utenti per ora, pensiamo per quali motivi potrebbero essere lupi: dany. Ha orchestrato tutto per far venire fuori i ruoli importanti. Se lui e il suo compagno avessero detto che sono entrambi indigeni, allora quelli con i ruoli importanti sono usciti tutti allo scoperto.simo. non ci vedo niente di sospetto al momento. Ha tenuto un basso profilo. emis. in una chat di alleanza ha chiesto con insistenza perchè non abbiamo rivelato i ruoli "importanti". voleva forse sapere di preciso chi eravamo? perchè lo ha detto in chat e non nella taverna? vuole nascondere qualcosa? icy. non ci vedo niente di sospetto al momento. ha tenuto un basso profilo. seath. l'unico che ha provato ad esporre resistenza, e dicendo il suo ruolo per ultimo, dopo varie volte che è stato online ed ofline... In base a questo, chi dovremmo votare?Ero dal telefono, ora sono tornato al pcE comunque, non ho opposto resistenza, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Comunque Simo ha ragione, ora dovremmo stare zitti e aspettare master.Parlando rischiamo solo di dargli idee in caso fosse un lupo, o comunque di dar modo ai lupi di adattare la loro strategia al nostro modo di pensare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ero sicuro che qualcuno lo avrebbe detto e per combinazione lo hai detto proprio tu come mi aspettavo giustamente Se avessi orchestrato il tutto io sarebbe una mossa davvero folle, perché così io ed il mio compagno lupo sapremmo i 4 ruoli importanti, ma considerando che in 4 giorni il gioco finisce le probabilità di sopravvivere sono praticamente nulle. Comunque, sapendo i ruoli di tutti, potremmo gestire poi meglio la situazione, sempre che Master dica di avere un ruolo importante, sennò adatteremo la tattica al nuovo caso.Io ho messo in mostra tutte le soluzioni possibili come è giusto che sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.