Vai al commento

[TAVERNA] Lupus Hominarius in Tabula (mini version)

Darph

Post raccomandati

Comunque Simo ha ragione, ora dovremmo stare zitti e aspettare master.

Parlando rischiamo solo di dargli idee in caso fosse un lupo, o comunque di dar modo ai lupi di adattare la loro strategia al nostro modo di pensare.

Concordo, però nel caso si collegasse giusto alle 22 per rispondere poi non avremmo più tempo quindi qualche idea in più non fa male, ma in linea di massima aspettiamolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, però nel caso si collegasse giusto alle 22 per rispondere poi non avremmo più tempo quindi qualche idea in più non fa male, ma in linea di massima aspettiamolo.

Nel caso si collegasse alle 22 allora ci adatteremo e voteremo uno dei cinque nomi detti prima. Uno di loro è sicuramente un lupo.

Edit: Aggiungo inoltre che, se anche sbagliassimo a votare, considerando che gli altri indigeni abbiano detto la verità , perderemmo un semplice indigeno e non un ruolo importante.

Link al commento

INTERVENTO IN MEDIAS RES

porcoddue sta maledetta prof di latino mi lascia il segno, mannaggia a lei.

Mi dispiace dovervi annunciare

che il povero Master ha un gan bel daffare:

quest'oggi la sua salute non gli consente 

di essere come al suo solito molto presente!

Ora il vostro amato narratore divino

vi lascerà  proseguire per il vostro cammino.

Link al commento

Comunque Simo ha ragione, ora dovremmo stare zitti e aspettare master.

Parlando rischiamo solo di dargli idee in caso fosse un lupo, o comunque di dar modo ai lupi di adattare la loro strategia al nostro modo di pensare.

Quoto, comunque darph aveva detto che master era fuori oggi

Il tempismo parte 1 :facepalm:

Link al commento

INTERVENTO IN MEDIAS RES

Andate in pace.

Amen.

Link al commento

INTERVENTO IN MEDIAS RES

porcoddue sta maledetta prof di latino mi lascia il segno, mannaggia a lei.

Dunque dobbiamo attenerci al piano di votare un indigeno...

Quindi,

dunque ragionando su questi utenti per ora, pensiamo per quali motivi potrebbero essere lupi: 

dany. Ha orchestrato tutto per far venire fuori i ruoli importanti. Se lui e il suo compagno avessero detto che sono entrambi indigeni, allora quelli con i ruoli importanti sono usciti tutti allo scoperto.

simo. non ci vedo niente di sospetto al momento. Ha tenuto un basso profilo. 

emis. in una chat di alleanza ha chiesto con insistenza perchè non abbiamo rivelato i ruoli "importanti". voleva forse sapere di preciso chi eravamo? perchè lo ha detto in chat e non nella taverna? vuole nascondere qualcosa? 

icy. non ci vedo niente di sospetto al momento. ha tenuto un basso profilo. 

seath. l'unico che ha provato ad esporre resistenza, e dicendo il suo ruolo per ultimo, dopo varie volte che è stato online ed ofline...

In base a questo, chi dovremmo votare?

Link al commento

dunque ragionando su questi utenti per ora, pensiamo per quali motivi potrebbero essere lupi: 

dany. Ha orchestrato tutto per far venire fuori i ruoli importanti. Se lui e il suo compagno avessero detto che sono entrambi indigeni, allora quelli con i ruoli importanti sono usciti tutti allo scoperto.

simo. non ci vedo niente di sospetto al momento. Ha tenuto un basso profilo. 

emis. in una chat di alleanza ha chiesto con insistenza perchè non abbiamo rivelato i ruoli "importanti". voleva forse sapere di preciso chi eravamo? perchè lo ha detto in chat e non nella taverna? vuole nascondere qualcosa? 

icy. non ci vedo niente di sospetto al momento. ha tenuto un basso profilo. 

seath. l'unico che ha provato ad esporre resistenza, e dicendo il suo ruolo per ultimo, dopo varie volte che è stato online ed ofline...

In base a questo, chi dovremmo votare?

Interessante a quanto ho capito manca solo master e tra gli indigeni c'è un impostore ... Comunque gilga ho solo chiesto perché le persone scrivevano ruolo importante invece del ruolo xD

Comunque se master ci dice indigeno tutti quelli che hanno detto di avere un ruolo importante non sono colpevoli

Link al commento

Eh un nome si deve fare...

io dico Dany o Emis, non me ne vogliate. D:

Potrà  sembrare sospetto che non dica Seath ma effettivamente i primi due mi sembrano più pericolosi se fossero veramente lupi.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Riordiniamo le idee.

Abbiamo 4 importanti, 4 indigeni e 2 lupi.

Dallo svelamento dei ruoli sono risultati 4 importanti, 5 indigeni e mister X.

I casi sono due: A (Mister X è un lupo) e B (Mister X non è un lupo).

Nel caso A, allora i 4 importanti NON sono lupi e l'altro lupo ha detto di essere un indigeno.

Il caso B ha due sottocasi che chiameremo per comodità  1 e 2:

1) mister X è indigeno, allora tutti e due i lupi hanno detto di essere indigeni; 2) Mister X è importante, allora un lupo ha detto di essere indigeno, l'altro importante.

In generale, da ciò l'unica certezza è che uno degli indigeni NON è un indigeno, ma anche due possono non esserlo (anche se ne dubito).

Se il caso giusto è l'A siamo fregati in pieno.

Link al commento

Eh un nome si deve fare...

io dico Dany o Emis, non me ne vogliate. D:

Potrà  sembrare sospetto che non dica Seath ma effettivamente i primi due mi sembrano più pericolosi se fossero veramente lupi.

Sinceramente trovo chi sospetta di me un minimo sospetto per il solo fatto che sarebbe folle per me organizzare questo piano, a meno che il mio compagno non sia Master, allora sarebbe un piano perfetto. Detto questo, non è che sospetti di te più di quanto sospetti degli altri 3 ;)

Link al commento

Ero sicuro che qualcuno lo avrebbe detto e per combinazione lo hai detto proprio tu come mi aspettavo giustamente :D

Se avessi orchestrato il tutto io sarebbe una mossa davvero folle, perché così io ed il mio compagno lupo sapremmo i 4 ruoli importanti, ma considerando che in 4 giorni il gioco finisce le probabilità  di sopravvivere sono praticamente nulle.

Però anche questa non ha molto senso come scusa...
Link al commento

Spiegami perchè le probabilità  di sopravvivere sarebbero nulle

Sono sicuro che se i lupi non mi fanno fuori alla fine mi manderanno al rogo in qualche modo, anche solo per destabilizzare gli altri e per far sprecare un rogo. Quindi in 4 giorni sarebbe impossibile una mia sopravvivenza se fossi un lupo.

Oltre a questo punto, viene il secondo. Anche l'altro mio compagno lupo sarebbe più o meno identificato. E sapere solo gli "importanti" non varrebbe la candela.

Link al commento

Sono sicuro che se i lupi non mi fanno fuori alla fine mi manderanno al rogo in qualche modo, anche solo per destabilizzare gli altri e per far sprecare un rogo. Quindi in 4 giorni sarebbe impossibile una mia sopravvivenza se fossi un lupo.

Oltre a questo punto, viene il secondo. Anche l'altro mio compagno lupo sarebbe più o meno identificato. E sapere solo gli "importanti" non varrebbe la candela.

Sempre se non stiamo usando la psicologia inversa, vero? :tf:

Forse per questa tua teoria volevi appunto sembrare "buono" agli altri...

Vedremo, per ora non penso di votarti...piuttosto, chi elimineresti?

Link al commento

Io non credo che lui sia così colpevole ... Piuttosto diffido da chi commenta poco

Siamo in 5:

Io (so che ruolo ho.... È più che altro una mia riflessione)

Dany (credo sia innocente.... Non avrebbe montato tutto ciò)

Sugli ultimi 3 ho dei sospetti... Chi più chi meno:

Seath sospetto mediamente... Ok il fatto dell'on e off ha contribuito ... Peccato che non abbiamo visto se c'era un anonimo

Icy sospetto poco di lui ma non lo escludo.... Così a pelle direi Che egli sia un indigeno

Simo sospetto fortemente di lui.... sempre presente ma poco attivo ... Legge sempre la chat ma scrive poco... Che sia per non tradirsi?

Comunque se dovessi fare un nome , nomino simo

Link al commento

Sempre se non stiamo usando la psicologia inversa, vero? :tf:

Forse per questa tua teoria volevi appunto sembrare "buono" agli altri...

Vedremo, per ora non penso di votarti...piuttosto, chi elimineresti?

Se volete potete mandarmi al rogo quando volete, faccio solo due appunti. 1) Sprechereste un turno, ma comunque ne avete anche altri, e capirete prima o poi la verità  grazie a questo mio piano, appena arrivato Master. 2) Chiedo al negromante di non resuscitarmi, utilizzi il suo potere (se rimarrà  in vita) per un altro ruolo.

Detto questo, non saprei con precisione. Tra gli "importanti" i più sospetti per me sono un po' Saymyname perchè ha atteggiamento simile a quello in Deadly Island e naturalmente te, se non lo avessi capito :D

Io non credo che lui sia così colpevole ... Piuttosto diffido da chi commenta poco

Siamo in 5:

Io (so che ruolo ho.... È più che altro una mia riflessione)

Dany (credo sia innocente.... Non avrebbe montato tutto ciò)

Sugli ultimi 3 ho dei sospetti... Chi più chi meno:

Seath sospetto mediamente... Ok il fatto dell'on e off ha contribuito ... Peccato che non abbiamo visto se c'era un anonimo

Icy sospetto poco di lui ma non lo escludo.... Così a pelle direi Che egli sia un indigeno

Simo sospetto fortemente di lui.... sempre presente ma poco attivo ... Legge sempre la chat ma scrive poco... Che sia per non tradirsi?

Comunque se dovessi fare un nome , nomino simo

Di icy sospetto un poco per il leggero sospetto avanzato nei miei confronti, però per voi ciò non ha valore, è un mio sospetto personale.

Master è online!! :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...