Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Con questo ragionamento Zeb sembra proprio un avvocato:/ peccato che ci sta sempre la logica inversa.... Comunque per non sacrificare nessuno basta che la metà voti MoS e l'altra voti Zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ecco il mio progetto.Scegliamo due indigeni da sacrificare.Quattro votano uno, quattro votano l'altro. Poi uno dei due è votato da Master, l'altro da Zeb.Uno si scopre subito e lo mandiamo al rogo domani.Chiedo a Gilga, saymyanem e drakray di creare un gruppo per discutere fra loro. Se vi fidate di me aggiungetemi anche, altrimenti scrivo qui delle indicazioni su come agire però le leggono tutti Ps Secondo me è Zeb comunque Ok chi apre l'MP? (Sono nabbo asd)Con questo ragionamento Zeb sembra proprio un avvocato:/ peccato che ci sta sempre la logica inversa.... Comunque per non sacrificare nessuno basta che la metà voti MoS e l'altra voti ZebQuoto cosi facciamo fuori un lupo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ecco il mio progetto. Scegliamo due indigeni da sacrificare. Quattro votano uno, quattro votano l'altro. Poi uno dei due è votato da Master, l'altro da Zeb. Uno si scopre subito e lo mandiamo al rogo domani. Chiedo a Gilga, saymyanem e drakray di creare un gruppo per discutere fra loro. Se vi fidate di me aggiungetemi anche, altrimenti scrivo qui delle indicazioni su come agire però le leggono tutti Ps Secondo me è Zeb comunque Sarebbe inutile sprecare la vita di un indigeno. Coloro da votare saremo io e Master, così un lupo morirà sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ecco il mio progetto.Scegliamo due indigeni da sacrificare.Quattro votano uno, quattro votano l'altro. Poi uno dei due è votato da Master, l'altro da Zeb.Uno si scopre subito e lo mandiamo al rogo domani.Chiedo a Gilga, saymyanem e drakray di creare un gruppo per discutere fra loro. Se vi fidate di me aggiungetemi anche, altrimenti scrivo qui delle indicazioni su come agire però le leggono tutti Ps Secondo me è Zeb comunque Leggi il mio ragionamento.... Così nessun innocente morirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ecco il mio progetto.Scegliamo due indigeni da sacrificare.Quattro votano uno, quattro votano l'altro. Poi uno dei due è votato da Master, l'altro da Zeb.Uno si scopre subito e lo mandiamo al rogo domani.Chiedo a Gilga, saymyanem e drakray di creare un gruppo per discutere fra loro. Se vi fidate di me aggiungetemi anche, altrimenti scrivo qui delle indicazioni su come agire però le leggono tutti Ps Secondo me è Zeb comunque No, meglio ancora votare proprio i due in questione! Il vero avvocato resterà in vita e quello finto morirebbe dato che, a parità di voti, morirebbe quello scelto dall'avvocato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ecco il mio progetto.Scegliamo due indigeni da sacrificare.Quattro votano uno, quattro votano l'altro. Poi uno dei due è votato da Master, l'altro da Zeb.Uno si scopre subito e lo mandiamo al rogo domani.Chiedo a Gilga, saymyanem e drakray di creare un gruppo per discutere fra loro. Se vi fidate di me aggiungetemi anche, altrimenti scrivo qui delle indicazioni su come agire però le leggono tutti Ps Secondo me è Zeb comunque Ma che piano è? 5votano master e 5 zeb, così un lupo se ne va sicuro .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ok chi apre l'MP? (Sono nabbo asd) Se vuoi apro io però dovete fidarvi di me (anche se comunque so tutti i ruoli però se poi vi spiegassi come agirei e i lupi indovinassero mi sospettereste). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ecco il mio progetto.Scegliamo due indigeni da sacrificare.Quattro votano uno, quattro votano l'altro. Poi uno dei due è votato da Master, l'altro da Zeb.Uno si scopre subito e lo mandiamo al rogo domani.Chiedo a Gilga, saymyanem e drakray di creare un gruppo per discutere fra loro. Se vi fidate di me aggiungetemi anche, altrimenti scrivo qui delle indicazioni su come agire però le leggono tutti Ps Secondo me è Zeb comunque Che dany abbia scritto apposta di sacrificare un indigeno? Magari voleva uccidere un innocente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sarebbe inutile sprecare la vita di un indigeno.Coloro da votare saremo io e Master, così un lupo morirà sicuramente. Il fatto è che così uno dei due muore, certamente.Ma l'altro lupo inizia ad uccidere quelli importanti. Mentre così uno dei due indigeni potrebbe essere l'altro lupo.Ma se volete possiamo anche fare così, rendiamo solo più difficile identificare il secondo lupo ma ci si arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 gilgamesh--> masterdarkray--> masterzebstrika--> mastersaymyname--> master Master--> zeb dany--> mastersimo--> zeb emis--> zeb icy--> zeb seath-->zeb Ecco i voti di oggi? Chiaro? Chi disubbidisce sarà considerato lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io direi che i tre salvi da ogni rogo (gilga say e dark ) debbano creare un gruppo di "alleanza" e poi domani debbano aggiungere pure il vero avvocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 gilgamesh--> masterdarkray--> masterzebstrika--> mastersaymyname--> masterMaster--> zebdany--> mastersimo--> zebemis--> zebicy--> zebseath-->zebEcco i voti di oggi? Chiaro?Chi disubbidisce sarà considerato lupo. Va bene, poi cercheremo di capire chi sia il lupo "indigeno". Apro la chat intanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Se vuoi apro io però dovete fidarvi di me (anche se comunque so tutti i ruoli però se poi vi spiegassi come agirei e i lupi indovinassero mi sospettereste).Non ci pensare nemmeno asd Lo apro io il gruppo sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Il fatto è che così uno dei due muore, certamente.Ma l'altro lupo inizia ad uccidere quelli importanti. Mentre così uno dei due indigeni potrebbe essere l'altro lupo.Ma se volete possiamo anche fare così, rendiamo solo più difficile identificare il secondo lupo ma ci si arriva Vedrai che lo troverò io... Senza il mio potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non ci pensare nemmeno asdLo apro io il gruppo sta sera va beh tanto mi fido di te, so che organizzerete il piano migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Va bene, poi cercheremo di capire chi sia il lupo "indigeno". Apro la chat intanto Nono non apri niente, non c entri in quella chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 gilgamesh--> masterdarkray--> masterzebstrika--> mastersaymyname--> master Master--> zeb dany--> mastersimo--> zeb emis--> zeb icy--> zeb seath-->zeb Ecco i voti di oggi? Chiaro? Chi disubbidisce sarà considerato lupo.NO! Io voglio votare zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 gilgamesh--> masterdarkray--> masterzebstrika--> mastersaymyname--> master Master--> zeb dany--> mastersimo--> zeb emis--> zeb icy--> zeb seath-->zeb Ecco i voti di oggi? Chiaro? Chi disubbidisce sarà considerato lupo.Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Votato Comunque per Gilga che sospetta di me: sarei arrivato davvero a sacrificare il mio compagno lupo per restare solo? Se sei il Gilga che conosco ci saresti già arrivato, anche se comunque sei buono e perciò mi devo fidare di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Votato Votato anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Che dany abbia scritto apposta di sacrificare un indigeno? Magari voleva uccidere un innocenteÈ possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 La situazione si sta facendo calda... eppure ho la sensazione che qualcosa andrà male. Btw, vado a votare zeb by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 È possibile... Anche solo il fatto che prima ho detto che sospettavo di te e Say: non avrebbe senso, considerando che poi si scopriva l'altro lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 La situazione si sta facendo calda... eppure ho la sensazione che qualcosa andrà male. Btw, vado a votare zebAnche io xD forse perché sembra troppo facile e i prossimi siamo noi perché indigeni hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 La situazione si sta facendo calda... eppure ho la sensazione che qualcosa andrà male.Btw, vado a votare zeb Non può andare male, rimaniamo in 5 "indigeni" e 4 importanti. Il lupo da solo non potrebbe uccidere tutti gli altri, verrebbe prima o poi fatto fuori. Abbiamo vinto Anzi, visto che Gilga vuole tenere il broncio con me, gli dico solo che, se gestisce bene il tutto (dato che nonvuole i miei consigli), può sfruttare il potere dell'indovino 2 volte almeno e così si accelera il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.