Mini Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Avete letto i capitoli di oggi?Vi aspettavate di più da questi capitoli finali?Io personalmente ho apprezzato tantissimo il fatto che il 700 fosse a colori, anche se non ho ben capito se fosse l'ultimo o ne debba uscire uno settimana prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 C'è già la "discussione ufficiale" per parlarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61655-spoiler-naruto-trama-aggiornamenti/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Come detto dagli altri due amici, c'è già una discussione per parlare, quindi chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.