AtlanticMilotic Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 cioè :Figlia di choji-> troppo scura D: (se il capitolo non era a colori sarebbe stata tutta nera xD )Figlia di sasuke-> sembra troppp karinfigli di Naruto e hinata-> dov'è il byakugan? > Bolt sembra avere gli occhi colo viola chiarissimo, simile al byakugan ma con le pupille scureFiglio di sai e ino-> bisex? lolfiglio di shikamaru-> di temari non ha niente Gli occhiFiglio di rock lee-> chi è sua madre* O.o Tenten probabilmenteFigli di Naruto e hinata->perché hanno solo 2 striscie sulle guance? > Forse hanno il chackra della volpe in sè, e a parte questo l' avranno ereditato da Naruto xD*Domanda a 2 significati:1) non si è capito esattamente chi è sua madre2) anche se si fosse capito non ci somiglierebbe per niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Penso intendesse i baffetti che ha Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ah beh, quello è semplice: bolt non ha la volpe dentro di sè, quindi niente baffetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Penso intendesse i baffetti che ha Naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ragazzi, ecco terumi in carne e ossa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ah beh, quello è semplice: bolt non ha la volpe dentro di sè, quindi niente baffetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Naruto è dato già con le strisce sulle guance (baffetti) quindi può darsi che i figli lo abbiano ereditatoLo splendore *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Vogliamo parlare di lei? *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Vogliamo parlare di lei? *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Vogliamo parlare di lei? *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io la trovo stupenda, anche se perde la bellezza data dalla timidezza, che lei non ha (per me).Poi cè una di Tsunade che, non la posto sennò a qualcuno si blocca la crescita a qualcuno* su questo forum xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ah beh, quello è semplice: bolt non ha la volpe dentro di sè, quindi niente baffettiNaruto era nato così perché kushina era un jinchuriki e stessa cosa per i figli di naruto.Rock lee si è riprodotto per gemmazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io amo loro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Karin è meravigliosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Karin è meravigliosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Rock lee si è riprodotto per gemmazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Karin o Konan? xDKonan...E chi è Karin? Che personaggio ho inventato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Konan...E chi è Karin? Che personaggio ho inventato?Ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Konan...E chi è Karin? Che personaggio ho inventato? Karin era una compagna di squadra di Sasuke (insieme a Jugo e Suigetsu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Konan...E chi è Karin? Che personaggio ho inventato?LOL Ecco karin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Konan...E chi è Karin? Che personaggio ho inventato?hahahahhaha No tornando seri... karin è la tizia coi capelli rossi che sbavava dietro a sasuke C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Karin era una compagna di squadra di Sasuke (insieme a Jugo e Suigetsu)Almeno esisteva asd. Vabbè andrò a rivedermi qualche episodio di Naruto, troppi fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 XD dai non è tanto forte... Mettiamoci anche il carattere da fifone che aveva durante la guerra.. io proprio non me lo aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.