Vai al commento


[Spoiler] Naruto Trama Aggiornamenti


Post raccomandati

Spero li facciano vedere nel film....anche perché juugo viveva in funzione di sasuke mi pare strano sia sparito

Dopo che hanno salvato il deretano a tsunade?

kakashi ha detto che in teoria anche sasuke doveva andare in prigione ma si è salvato perché Naruto lo ha raccomandato xD

Quindi se sasuke ha distrutto kaguya insieme a Naruto e nonostante ciò doveva essere sbattuto al fresco... il resto della combriccola si sarà  salvato solo perché lo ha detto tsunade... ok ha senso lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kakashi ha detto che in teoria anche sasuke doveva andare in prigione ma si è salvato perché Naruto lo ha raccomandato xD

Quindi se sasuke ha distrutto kaguya insieme a Naruto e nonostante ciò doveva essere sbattuto al fresco... il resto della combriccola si sarà  salvato solo perché lo ha detto tsunade... ok ha senso lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma secondo voi che significa quella misera pagina su sasuke ? è ancora in viaggio ? se si come ha fatto ad avere una figlia con sakura O.o

Quella mi sembrava la foresta della morte inoltre credo abbia finito il suo viaggio di redenzione non è che torna da una figlia e riparte xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi sono?

 

Naruto e Gaara dovresti conoscerli, visto che sono due personaggi molto importanti (uno è il protagonista della storia) e l'altro era un vecchio rivale di Naruto, che successivamente è diventato un suo caro amico, nonché Kazekage (capo del Villaggio della Sabbia).

 

Poi, Darui ha partecipato alla quarta Guerra Ninja e sa usare l'Arte della Tempesta (se non sbaglio), Chojuro era una guardia del corpo della Mizukage e Kurotsuchi dovrebbe essere la nipote di Oonoki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naruto e Gaara dovresti conoscerli, visto che sono due personaggi molto importanti (uno è il protagonista della storia) e l'altro era un vecchio rivale di Naruto, che successivamente è diventato un suo caro amico, nonché Kazekage (capo del Villaggio della Sabbia).

Poi, Darui ha partecipato alla quarta Guerra Ninja e sa usare l'Arte della Tempesta (se non sbaglio), Chojuro era una guardia del corpo della Mizukage e Kurotsuchi dovrebbe essere la nipote di Oonoki

Vabbè, non sapere chi è naruto pare un offesa, e pure Gaara lo conosco. Chojuro che poteri ha?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, non sapere chi è naruto pare un offesa, e pure Gaara lo conosco. Chojuro che poteri ha?

 

Già  che c'ero ho fatto una descrizione di tutti in lista xD Chojuro mi pare sia uno dei Sette Spadaccini della Nebbia (ha una di quelle spade ultra potenti, come quella di Zabusa o Kisame), per il resto non mi pare abbia qualche altro potere, se non quello di essere un abile spadaccino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quei capitoli vecchissimi me li ricordo veramente poco bene xD Comunque, ricordando il gioco che ho su PS3, lei c'è come personaggio di supporto e se non sbaglio intrappola il nemico con un'arte strana, è come se fosse roba gommosa e appiccicosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...