Vai al commento

Post raccomandati

Tempo fa abbiamo iniziato una discussione sui personaggi anime con sondaggio ammesso, dicendo che successivamente avremmo dedicato un topic al personaggio più votato. Il primo è stato Ash. In questi giorni vi abbiamo sottoposto a un nuovo sondaggio e ne è uscito vincitore James: cosa ne pensate? Vi è simpatico? Se si, perché? Se no, perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho votato Gary, lo adoro troppo nelle prime serie con il Fan club XD.

Per quanto riguarda James anche lui è uno dei miei preferiti, soprattutto perché per un "semplice" tappo ha deciso di rubare la torre di Arenipoli XD

Link al commento

James ha una storia ben definità e molte abilità strane, pero mi sembra strano che in pokemon bianco e nero gli abbiano tolto quell' enorme voglia di collezzionare tappi (forse ho saltato una puntata?)

Il team rocket è una grande invenzione da parte del creatore dei pokemon ma non tanto gli altri gruppi regionali che sembrano esserne una copia.

Link al commento

L' unico personaggio che ha veramente una storia di tutto l' anime, se la merita la vittoria.

Ora voto Tracey, perchè invece di concentrarsi sul catturarli nelle pokèball, li "cattura" nei disegni, è il primo "protagonista" che ha uno stile diverso dagli altri. E poi mette i soprannomi u.u

Link al commento

James nella prima serie (come il team Rocket) aveva un'aria da duro e da vero delinquente, specie nelle prime puntate. Cosa che, dalle nuove serie, ha perso completamente ed è diventato un ladruncolo. Poi ha una bella storia, da un ragazzino ricco sfondato, ad un vagabondo membro del T.R. Ma da quest'ultima serie le cose sono diventate serie. Il fattore dei tappi poi, lo rende unico!

Voglio vedere Gary come prossimo!

Link al commento

Ovviamente continuo a votare la mia Jessie u_ù

Per quanto riguarda Kojiro (o James che dir si voglia) a me è sempre piaciuto molto *O* È irriverente XD ed ha anche le tette più grosse di quelle di Misty v_v

James_con_seno.gif AHAHAHAHAHAH XD

Link al commento

Ovviamente continuo a votare la mia Jessie u_ù

Per quanto riguarda Kojiro (o James che dir si voglia) a me è sempre piaciuto molto *O* È irriverente XD ed ha anche le tette più grosse di quelle di Misty v_v

James_con_seno.gif AHAHAHAHAHAH XD

ma daiiiiiiiiiiiiiii, il mio povero james **

Link al commento

James è uno spasso! E' un personaggio davvero ben delineato che oltre ad avere una storia alle spalle ben definita ha anche una personalità molto curata!

James è un collezionista incallito amante del travestimento (un po' cosplayer un po' transgender diciamo!)! E poi secondo me è chiaramente gay. :)

Link al commento

Eh, il nostro caro James. : D

Bé, come già detto da tanti: è uno dei personaggio meglio realizzati!

Da bambino nobile a recluta fallimentare del TR. Ah...Inoltre è essenziale per la squadra: chi riuscirebbe a calmare la scorbutica Jessie? :°°D

Link al commento

James, il membro sensibile del Team Rocket, quello che faceva le cose più strampalate per un tappo, quello che scappava dalla sua promessa sposa :D ! E' uno dei personaggi più riusciti (alquanto risaputo), ma purtroppo credo abbia perso il carattere di sempre nell'ultima serie...

Io ho votato Tracey, è un personaggio che mi ha sempre affascinato molto.

Link al commento

io voto vera x il suo carattere e xkè tra le accompagnatrici di Ash è la migliore..

Classifica del 27/11/11 :

1°posto:Gary (20)

2°posto:Lucinda (11)

3°posto:Diapo (10)

4°posto:Jessie e Meowth (9)

5°posto:Vera e Spighetto (8)

6°posto:Paul (7)

7°posto:Misty, Brock e Iris (6)

8°posto:Drew (5)

9°posto:Tracey (3)

10°posto:Barry e Max (1)

11°posto:Zoe (0)

Link al commento

io ho votato brock perchè è un mito.

Comunque anche James mi è simpatico perchè è un tipo semplice e non ha solo in mente il desiderio di rubare pikachu o dell' essere tipo il padrone del "mondo" e deve anche lottare per non buttare via tutti i suoi tappi di bottiglia quando jessie li vuole usare per imbrogliare la gente

Comunque anche Meowth non scherza come in quella puntata dove si è sentito felicissimo per una palla o quando si è messo a mangiare da un vaso fregandosene che fosse di alto valore (puntate di johto journeys)

Però manca Mimy il mr mime di delia la mamma di ash

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...