Sol Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 io invece ci andrò l'anno prossimo,ma dovro adattarmi a Kyurem con le nuove versioni.ma a che età uno viene considerato "Senior",14 anni?Al pokèmon Day invece force ci saro,Per prendere l'evento e fare il torneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Manuel hai messo pokèpark wii ma è pokèpark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 evvai! il pokèmonday a luglio! aspetta...il 14 e il 15..? proprio per quei 2 giorni sono in puglia ma nooooooooooo :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Nooo ;___; Non potrò venire al Pokèmon Day perchè vado a fare un viaggio studio a Malta in quel periodo D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperVictini98 Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Io ci sono di sicuro al Pokemon Day..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Notizia aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Uff volevo andarci io alle hawaii, non solo per i campionati é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Animeclick Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 peccato nella categoria master non abbia vinto neanche un italiano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Grazie Manu!Io ci saò al 99,99999999999999999999999999999999% al pokemon day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Peccato che il 14 e 15 luglio sarò via per un viaggio studio à§_à§... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Io ci sono di sicuro, tutti gli staffer e miei amici sanno già che devono farti un Katun e un iSpeed con me. *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 maggio, 2012 Condividi Inviato 6 maggio, 2012 Io al Pokemon Day ci sono di sicuro (evvai!L'anno scorso ho perso la cartuccia il giorno prima e l'ho ritrovata il giorno dopo...).Ma è vero che lì distribuiranno il Rayquaza shiny di Nobunaga?PS:io e due miei amici lo abbiamo visto Manuel che faceva il video.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 PS:io e due miei amici lo abbiamo visto Manuel che faceva il video....ahahha, sul serio? Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 ahahha, sul serio? Dove? Nella seconda fila....Quella per andare a giocare davvero E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 maggio, 2012 Condividi Inviato 9 maggio, 2012 Nella seconda fila....Quella per andare a giocare davvero Se mi chiamavate mi sarei fermato a fare due chiacchere con voi, mi fa sempre piacere conoscere gli utenti di Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Se mi chiamavate mi sarei fermato a fare due chiacchere con voi, mi fa sempre piacere conoscere gli utenti di Pokémon Millennium Non mi ero ancora iscritto e neache vi conoscevo.... °_°'Praticamente ti ho chiesto che cosa facevi, e tu mi hai risposto che eri di Pokemon Millennium.Allora tornato a casa sono andato a vedere cos'era e dopo mi sono iscritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 io vado al pokemon day! devo solo prenotare l' albergo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati