Vai al commento

DUBBIO LATIOS/AS

Post raccomandati

parto dal presupposto che nei nuovi giochi ci sarà  l'ipervolo e che (mi pare) i due non saranno più pokemon eoni (che viaggiano in giro). io acquisterò entrambe le versioni ma la domanda sorge spontanea. se i due sono indispensabili per l'ipervolo secondo voi non saranno scambiabili? secondo me putroppo no e mi da alquanto fastidio che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in che senso ? tutti i pokémon sono scambiabili owo se intendo che senza latios/latias non si potrà  usufruire dell'ipervolo puoi stare tranquillo: il flauto li "invoca" difatti si può usare l'Ipervolo anche se non sono in squadra...

Link al commento

si ma li devi avere nel gioco. nel senso che io sfrutterò entrambi ma poi alla fine trasferirò necessariamente tutti i pokemon importanti su una versione ma non so se si potrà 

perchè sono necessari all'ipervolo

Link al commento

Secondo me sarà  normalmente possibile scambiarli anche perchè ,da quanto visto l'ipervolo non sarà  fondamentale per proseguire nella trama ma si affincherà  avolo.Poi magari si potrà  usare per raggiungere alcune isole non raggiungibili normalmente,ma anche se fosse così credo rimangano tranquillamente scambiabili

Link al commento

Io non spenderei 50€ per 5 pokemon esclusivi. Comunque mi sembra di aver letto che saranno disponibili in entrambe le versioni uno normalmente e l'altro per evento

Oppure doppio scambio (lo registri su un pokedex e lo riporti indietro)

Link al commento

Io non spenderei 50€ per 5 pokemon esclusivi. Comunque mi sembra di aver letto che saranno disponibili in entrambe le versioni uno normalmente e l'altro per evento

Oppure doppio scambio (lo registri su un pokedex e lo riporti indietro)

non le mega...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...