Drapion291TheBest Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 ho girato 4 GS stamattina e poco fa... non ne hanno nemmeno unovi prego ne ho assoluto bisognonon so cosa offrire... chiedete e vedo cosa posso fare
Mudkip17 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 ci sono ci sono ce gente che gia se li vende a prezzi esorbitanti
Thyplosion Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 io ho chiamato a vari game stop e hanno detto che arrivano domani . provate domani
Mudkip17 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 anche io tranne in uno che ha detto che erano finiti alle 12:00 -.- cmq se fanno come gengar dovro elemosinare anche qui visto che non ho pp e vogliono solo quelli
Drapion291TheBest Inviato 6 novembre, 2014 Autore Inviato 6 novembre, 2014 non sono ancora arrivati a quanto ho sentitoa me hanno detto << alle sei arriva, aspetto il corriere che me li porta >>un altro mi ha detto << quello di gengal?* >>insomma quasi quasi chiamo tutti i GS d'Italia che ce ne sono un saccoqualcuno lo trovo :)*non ho sbagliato, mi hanno detto proprio così
Visitatore Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Tranquillo da GS non sono ancora arrivati (ne hanno avvisato i commessi) domani o dopo ripassa che ci sono sicuro, si sa che sono un po' lenti da GS...
Drapion291TheBest Inviato 6 novembre, 2014 Autore Inviato 6 novembre, 2014 da opengames ci sono già provo a chiamare opengames, vediamo se me li danno via telefono
Visitatore Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 provo a chiamare opengames, vediamo se me li danno via telefonoNon te li daranno mai via telefono...non possono
Drapion291TheBest Inviato 6 novembre, 2014 Autore Inviato 6 novembre, 2014 Non te li daranno mai via telefono...non possonoun mio amico mi ha detto che ha ottenuto così 5 codici gengar, ma non me li ha voluti dareio provo, non costa nulla
Drapion291TheBest Inviato 6 novembre, 2014 Autore Inviato 6 novembre, 2014 ne ho chiamati tre a casonon mi rispondonoevidentemente domani chiamerò tutti i negozi, credo che tra poco chiudano
DarthMizu Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Tranquillo da GS non sono ancora arrivati (ne hanno avvisato i commessi) domani o dopo ripassa che ci sono sicuro, si sa che sono un po' lenti da GS... Io per gengar andai pochi giorni dopo che era uscito il codice e non erano arrivati...sono tornati la settimana dopo ed erano finiti...prendono per il cuculo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Visitatore Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Io per gengar andai pochi giorni dopo che era uscito il codice e non erano arrivati...sono tornati la settimana dopo ed erano finiti...prendono per il cuculo!Dipende quanto è frequentato il GS e quanto sono schifosi i commessi (visto che alcuni smerciano un elevato numero di codici solo ad amici/parenti).Poi è bello perché qualsiasi domanda gli fai sembrano appena cascati dal pero...non ti dico le risposte che mi han dato oggi i commessi di 3 GS differenti.
DarthMizu Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 a me dicono solo "non sono arrivati", " sono finiti", "non so bene quando arriveranno", "me li mandano pochi" o "chi lo sa quando me li mandano". Probabilmente la frustrazione dei commessi è dovuta dalla pessima gestione delle cose da parte dei loro superiori...e pure la loro ignoranza riguardo a determinate cose. L'importante è che non siano arroganti, l'arroganza non è giustificata in nessun modo! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 ok raga iniziamo a chiamare
Visitatore Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 a me dicono solo "non sono arrivati", " sono finiti", "non so bene quando arriveranno", "me li mandano pochi" o "chi lo sa quando me li mandano". Probabilmente la frustrazione dei commessi è dovuta dalla pessima gestione delle cose da parte dei loro superiori...e pure la loro ignoranza riguardo a determinate cose. L'importante è che non siano arroganti, l'arroganza non è giustificata in nessun modo! Calcola che io ho chiamato e mi fa: "nelle scatole con i nuovi ordini che mi sono arrivate questa mattina non c'erano, a questo punto Lunedì" Perché ovviamente nel week-end non spediscono...mi domando ma la roba gli arriva a caso ? Non sanno neanche che ordine gli parte dalla sede centrale ?
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 ok raga, ho ottenuto diancie!non da un negozio, chiaramente, ma da questo utente qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/23553-kemuri/non vi preoccupate, continuo a chiamare per averne altri :D
DarthMizu Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Perché ovviamente nel week-end non spediscono...mi domando ma la roba gli arriva a caso ?Non sanno neanche che ordine gli parte dalla sede centrale ?Si infatti è assurdo, non sanno quando e cosa gli arriva. La GS centrale gestisce le cose proprio di m***a!!!!Si drapion, scambia i codiciiiii con noiiii!!! XDXDXD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 raga miracolo ho chiamato e ce li ha!!!!!!!!!!! oggi pomeriggio passo a prenderne tipo cinquema non so se ce la faccio
DarthMizu Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 siamo tt con te!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
fleepter Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 raga miracolo ho chiamato e ce li ha!!!!!!!!!!!oggi pomeriggio passo a prenderne tipo cinquema non so se ce la faccio :(se hai chiamato il gamelife che ti ho detto nell altra discussione ne danno solo 1
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 se hai chiamato il gamelife che ti ho detto nell altra discussione ne danno solo 1 l'ho chiamato e me l'ha dato infatticonsiderando che io già ce l'ho, questo codice andrebbe a mia sorella...poi c'è prenotato Mudkip17...chi si vuole prenotare?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.