-MasterSeven- Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 l'ho chiamato e me l'ha dato infatticonsiderando che io già ce l'ho, questo codice andrebbe a mia sorella...poi c'è prenotato Mudkip17...chi si vuole prenotare?
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 Io pls non ho un GS nei paraggi ok se ne trovo uno in più te lo do :)
Dark_Kyogre Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 anch'io ho bisogno di un codice per diancie
Dario Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Ragazzi, a Roma, viale Marconi ci sono un gamelife e un GS, onestissimi, mi hanno dato la cartolina senza problemi!
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Nella mia iniziativa potete vincere il codice gratuitamente http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73536-estrazionecontest-codice-diancie/#entry1615189
Drapion291TheBest Inviato 8 novembre, 2014 Autore Inviato 8 novembre, 2014 raga ho chiamatopraticamente opengames o non risponde, o è occupato, o è prenotato, ecc.gamelife non mi ha fatto problemi, più tardi ne devo richiamare alcuni che erano impegnati con i clientine ho all'attivo due, di cui uno non mi funziona (?)la gamestop è ************************************************************************ ok se ne trovo altri lo scrivoci sono prenotati Mudkip17, MegaGreninja7 e Dark_Kyogre
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.