Whisper Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ciao a tutti, qualche giorno fa mi si era sbloccata la missione della pepita e dopo avevo avuto libero accesso alla casa di Rocco.Oggi a un certo punto mentre giocavo alla demo facendo un giretto per la città mi sono accorta che tutto è tornato come prima della missione della pepita: è tornato il fratello del tizio del pokémon market, la casa di Rocco è di nuovo chiusa, ecc... Ho controllato che non mi fosse anche sparita la pepita ma per fortuna almeno quella è lì tra i regali da inviare. A qualcuno è successo qualcosa di simile?Sono davvero perplessa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Purtroppo no..ma penso che la casa di Rocco si apra solo in occasione della missione della pepita. Infatti con le altre missioni resta chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaTalonflame Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Forse puoi rifare la missione e vedere se la casa si riapre. è una demo e certi cambiamenti dopo un po' si azzerano, come i livelli dei tuoi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 cosa c'è in casa di rocco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 cosa c'è in casa di rocco ? Che io sappia non dovrebbe esserci nulla di interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 cosa c'è in casa di rocco ?Pietre raccolte in varie regioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Purtroppo no..ma penso che la casa di Rocco si apra solo in occasione della missione della pepita. Infatti con le altre missioni resta chiusa Ti sbagli, a me è sempre aperta. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Pietre raccolte in varie regioni. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Nella Versione Originale forse. Qui è una normalissima casa! Ci sono delle teche con dentro delle pietre, quelle sono varie pietre delle varie regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 a me è aperta ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Anche da me è ancora aperta.Chissà , forse si è chiusa perchè hai sbloccato qualche altra missione o adesso sei predisposto a sbloccarla, bho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Anche da me è ancora aperta. Chissà , forse si è chiusa perchè hai sbloccato qualche altra missione o adesso sei predisposto a sbloccarla, bho. oppure è un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 oppure è un bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Le pietre sono:-Tufo verde del Monte Corona di Sinnoh;-Granito con orneblenda e biotite del Tunnel Roccioso di Kanto;-L'ossidiana e il vetro vulcanico del Monte Scodella di Johto;-La selce del Monte Pira di Hoenn;-La Periodite della Cava Pietrelettrica di Unima.'Mazza che nomi strani... Anyway, da me è ancora aperta da 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 A me manco s'è aperta e a te ti si chiude. Forse Rocco ha capito che come anti furto i Kecleon non sono un granché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sono rimasta davvero basita ragazzi!Oggi ho provato a rigiocare alla demo e è davvero tornato tutto a come era prima che facessi la missione della pepita.L'unica cosa che suppongo possa aver a questo punto influenzato la cosa è forse che prima di accorgermi che le cose fossero tornate a prima della missione della pepita avevo iniziato a softresettare la demo nella speranza di poter fare la missione segreta con il team magma/idro. Sennò davvero non posso immaginare perché sia successo!Davvero non è successo nulla di simile a nessuno? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Da me è ancora aperta *w*Probabilmente non hai salvato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Da me è ancora aperta *w*Probabilmente non hai salvato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ehm si da il caso che appena finisci le missioni si salva automaticamente quindi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Boh sarà un errore di gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 da me è sempre aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Sicuramente è un bug,a volte capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Ragazzi, dopo aver snobbato allegramente la demo per giorni e giorni oggi la faccio ripartire e la casa di Rocco si è riaperta, il fratellino del commesso è partito di nuovo, e tutto è tornato come prima...non so più che pensare...siamo ai livelli di "Ah beh booooh???" A questo punto non vedo l'ora che mi arrivi la mia copia di Zaffiro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.