Vai al commento

La casa di Rocco si è richiusa

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

qualche giorno fa mi si era sbloccata la missione della pepita e dopo avevo avuto libero accesso alla casa di Rocco.

Oggi a un certo punto mentre giocavo alla demo facendo un giretto per la città  mi sono accorta che tutto è tornato come prima della missione della pepita: è tornato il fratello del tizio del pokémon market, la casa di Rocco è di nuovo chiusa, ecc... Ho controllato che non mi fosse anche sparita la pepita ma per fortuna almeno quella è lì tra i regali da inviare.

A qualcuno è successo qualcosa di simile?

Sono davvero perplessa!!!

Inviato

Purtroppo no..ma penso che la casa di Rocco si apra solo in occasione della missione della pepita. Infatti con le altre missioni resta chiusa

Ti sbagli, a me è sempre aperta. xd

Inviato

Nella Versione Originale forse. Qui è una normalissima casa!

Ci sono delle teche con dentro delle pietre, quelle sono varie pietre delle varie regioni ;)

Inviato

Anche da me è ancora aperta.

Chissà , forse si è chiusa perchè hai sbloccato qualche altra missione o adesso sei predisposto a sbloccarla, bho.

Inviato

Anche da me è ancora aperta.

Chissà , forse si è chiusa perchè hai sbloccato qualche altra missione o adesso sei predisposto a sbloccarla, bho.

oppure è un bug

Inviato

Le pietre sono:

-Tufo verde del Monte Corona di Sinnoh;

-Granito con orneblenda e biotite del Tunnel Roccioso di Kanto;

-L'ossidiana e il vetro vulcanico del Monte Scodella di Johto;

-La selce del Monte Pira di Hoenn;

-La Periodite della Cava Pietrelettrica di Unima.

'Mazza che nomi strani... :confused:

Anyway, da me è ancora aperta da 3 giorni! :asduj1:

Inviato

A me manco s'è aperta e a te ti si chiude. Forse Rocco ha capito che come anti furto i Kecleon non sono un granché.

Inviato

Sono rimasta davvero basita ragazzi!
Oggi ho provato a rigiocare alla demo e è davvero tornato tutto a come era prima che facessi la missione della pepita.
L'unica cosa che suppongo possa aver a questo punto influenzato la cosa è forse che prima di accorgermi che le cose fossero tornate a prima della missione della pepita avevo iniziato a softresettare la demo nella speranza di poter fare la missione segreta con il team magma/idro. Sennò davvero non posso immaginare perché sia successo!
Davvero non è successo nulla di simile a nessuno? :/

Inviato

Ragazzi, dopo aver snobbato allegramente la demo per giorni e giorni oggi la faccio ripartire e la casa di Rocco si è riaperta, il fratellino del commesso è partito di nuovo, e tutto è tornato come prima...non so più che pensare...siamo ai livelli di "Ah beh booooh???" :XD:

A questo punto non vedo l'ora che mi arrivi la mia copia di Zaffiro!!! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...