Vai al commento

La casa di Rocco si è richiusa

Post raccomandati

Ciao a tutti,

qualche giorno fa mi si era sbloccata la missione della pepita e dopo avevo avuto libero accesso alla casa di Rocco.

Oggi a un certo punto mentre giocavo alla demo facendo un giretto per la città  mi sono accorta che tutto è tornato come prima della missione della pepita: è tornato il fratello del tizio del pokémon market, la casa di Rocco è di nuovo chiusa, ecc... Ho controllato che non mi fosse anche sparita la pepita ma per fortuna almeno quella è lì tra i regali da inviare.

A qualcuno è successo qualcosa di simile?

Sono davvero perplessa!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le pietre sono:

-Tufo verde del Monte Corona di Sinnoh;

-Granito con orneblenda e biotite del Tunnel Roccioso di Kanto;

-L'ossidiana e il vetro vulcanico del Monte Scodella di Johto;

-La selce del Monte Pira di Hoenn;

-La Periodite della Cava Pietrelettrica di Unima.

'Mazza che nomi strani... :confused:

Anyway, da me è ancora aperta da 3 giorni! :asduj1:

Link al commento

Sono rimasta davvero basita ragazzi!
Oggi ho provato a rigiocare alla demo e è davvero tornato tutto a come era prima che facessi la missione della pepita.
L'unica cosa che suppongo possa aver a questo punto influenzato la cosa è forse che prima di accorgermi che le cose fossero tornate a prima della missione della pepita avevo iniziato a softresettare la demo nella speranza di poter fare la missione segreta con il team magma/idro. Sennò davvero non posso immaginare perché sia successo!
Davvero non è successo nulla di simile a nessuno? :/

Link al commento

Ragazzi, dopo aver snobbato allegramente la demo per giorni e giorni oggi la faccio ripartire e la casa di Rocco si è riaperta, il fratellino del commesso è partito di nuovo, e tutto è tornato come prima...non so più che pensare...siamo ai livelli di "Ah beh booooh???" :XD:

A questo punto non vedo l'ora che mi arrivi la mia copia di Zaffiro!!! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...