panzaro94 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Buonsera, come da titolo, sono alla ricerca di un Diancie, ma preferirei avere il codice. Se qualcuno lo ha in piu o ha in programma di ritirarlo vi si potrebbe approfittare per prenderne due, visto che Gamestop purtroppo nella mia zona sono dall'altro capo della regione.. Offro:-Masterball-20 Caramelle rare-Magmar lv.70 Shiny Oppure: -Manaphy liv.15 (legitissimo) premetto che ciascun offerta è legit e che non clono, quindi anche se oggettivamente la cosa non ne aumenta il valore, è perlomena un'offerta "sentita" ahah Grazie
Lukthemyth Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Calcola qui da me i codici li danno anche i Gamelife quindi se magari nella tua zona ce ne sta uno prendilo al Gamelife
panzaro94 Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 niente, da me solo Opengames e mi hanno gia riferito non partecipano alla distribuzione :\
panzaro94 Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 Aggiungo alle offerte anche un Celebi!
AtlanticMilotic Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Ti serve per forza quello italiano? Perchè sennò te lo regalo io giapponese
panzaro94 Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 Mi piace collezionare eventi ITA quando li distribuiscono.. e stavolta hanno deciso di non portarlo questo :\
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.