Bluid Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 E te pareva che, come al solito, non erano esclusive giapponesi. Fortunatamente, sono inutili
Cappy Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Mi farò scambiare gli eventi...Non ho capito però perché un altro Jirachi lolPachi più scontato della neve in inverno...
grassiniilban190 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Mi sa che l'evento di Jirachi, svolgendosi a Natale, potrebbe arrivare nei Cinema Italiani col Film :3
cialex88 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Mi sa che l'evento di Jirachi, svolgendosi a Natale, potrebbe arrivare nei Cinema Italiani col Film :3Speriamo!Comunque l'evento di Greninja sarebbe fattibilissimo anche per un posto che non sia il Giappone: cosa ci vuole ad applicare gli stessi requisiti (registrare nel Nintendo Club le proprie copie di SSB4 e ORAS)? Certo, non sarà il più pregiato del mondo, ma piuttosto che niente di niente per mesi...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Speriamo!Comunque l'evento di Greninja sarebbe fattibilissimo anche per un posto che non sia il Giappone: cosa ci vuole ad applicare gli stessi requisiti (registrare nel Nintendo Club le proprie copie di SSB4 e ORAS)? Certo, non sarà il più pregiato del mondo, ma piuttosto che niente di niente per mesi...
desmond85 Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 a parte jirachi, eventi ridicoliabbiamo tutti dei greninja 5-6 iv che sono migliori di quellopachirusu manco lo nominofossero cromatici magari,,ma cosi non mi interessano
Bluid Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 (modificato) (fate finta che sia nintendo)Perché distribuire Greninja (o un qualsiasi pokèmon forte ) da voi inferiori? Noi che favoriamo i giapponesi perché dovremmo abbassarci al livello di dare dei pokèmon a voi magnaspaghetti? Modificato 7 novembre, 2014 da BrunoTheGamer
Sunny Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Tutti a dire che non sono utili,oh.Non vi staa bene niente.Dite così perché sono eventi jap/kor,ma sae fossero italiani probabilmente ci srebbero molte aste
Lucarino Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Perchè i bonus strafigi ci sono solo in Giappone?Meglio fare una squadra di iscritti a Pokèmon Millenium e protestare contro i giapponesi E' stata aggiunta una reazione da Bluid 1
Arson Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 (modificato) Voglio jirachi, gli altri due si possono fare da soli. Modificato 7 novembre, 2014 da Arson
Lord Of Alchemy Inviato 15 novembre, 2014 Inviato 15 novembre, 2014 Ho trovato delle news su Pachirisu: http://i.imgur.com/UcoO86L.jpgSarà distribuito solo femmina, natura scaltra e iv fisse 31/31/31/16/31/31, le mosse già le sapete.. per ora non ho trovato altro..
KenSingh Inviato 19 novembre, 2014 Inviato 19 novembre, 2014 Che rabbia :angry: ...tutti i braccialetti per ottenere il Shiny Jirachi...già SOLD OUT e già da più di una settimana...ma la mia ricerca non si ferma...riuscirò ad ottenene almenio un codice (forse )
Post raccomandati