Xemnas Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 So che scade oggi 10/11/14 ma non so di preciso a che ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 allora chi fosse interessato ho ancora un codice che è valido fino a oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 A me dice che è scaduta pandino, se hai un codice nintendo posso darti alcuni pokèmon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 10 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2014 si ho controllato è non si possono più riscattare i codici! non ho nessun codice nintendo, perchè l'ho riscattati tutti xP! (cmq continua a messagiarmi su MP) SI PUO' CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.