Vai al commento


Post raccomandati

6 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Da ex giocatore di LOL spero sinceramente che il gioco fallisca,non tanto per le sue modalità che trovo divertenti e l'estetica dei campioni (figa a modo suo),ma per la sua community a dir poco scandalosa (praticamente una gomorra virtuale,peccato senza alcun Dio che possa cancellarla dal globo)e il balance team delle meccaniche di gioco che vengono pagati per rovinare TUTTO in pratica dato che sono degli incompetenti.

Vero, ho giocato molti giochi online anche MMO quindi ho visto di tutto...ma la community di Lol mi ha stupito in negativo:sudore: senza dubbio la più tossica che abbia mai visto...ho provato a giocarci ma dopo un pò mi son stufato di vedermi rivolti insulti di morte a me e alla mia famiglia:(

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Vero, ho giocato molti giochi online anche MMO quindi ho visto di tutto...ma la community di Lol mi ha stupito in negativo:sudore: senza dubbio la più tossica che abbia mai visto...ho provato a giocarci ma dopo un pò mi son stufato di vedermi rivolti insulti di morte a me e alla mia famiglia:(

FIdati....quelli sono gli ultimi dei tuoi problemi,da quando hanno aggiunto le emoji è diventato in certi casi infernale giocare

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

FIdati....quelli sono gli ultimi dei tuoi problemi,da quando hanno aggiunto le emoji è diventato in certi casi infernale giocare

Ah :fg: a me già quelli infastidivano molto...comunque è un peccato perchè il gioco e bello e vario con tutti quei pg! Mi spiace poi che han tolto le 3vs3, era l'unica modalità per cui ogni tanto tornavo a fare qualche partita veloce...le altre son un delirio se come me non avevi amici con cui giocare:pazzo:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi alle 16.45 / 17.00 ci sarà una diretta di VALORANT dove verranno dati aggiornamenti ed annunci di vario genere riguardo il gioco!

Il tutto è organizzato attraverso il Summer Game Fest, l'evento online sostitutivo all'E3.

 

Se qualcuno fosse interessato a seguirla, lascio il link qui sotto:

 

 

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Annunciata la data del rilascio: 2 giugno 2020!

 

 

Il lancio porterà anche delle novità:

- Una nuova mappa basata su Venezia, chiamata Ascent;
- Un nuovo Agente;

- Una nuova modalità di gioco;
- Il Battle Pass: che avrà sia un percorso gratuito che uno a pagamento e permetterà di sbloccare cosmetici di vario tipo.

 

Spoiler

La struttura della nuova mappa: Ascent.

 

Immagine

 

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed ecco presentato il nuovo Agente (l'undicesimo) che entrerà a far parte di VALORANT con il suo lancio, il 2 giugno: Reyna!

 

 

Mi piace veramente molto, anche se dal video faccio fatica a capire come funzionano le sue abilità. :think:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riot Games ha annunciato alcune novità riguardo Project L, il gioco picchiaduro ambientato nell'universo di League of Legends.

 

Notizia: click.

 

Video:

 

Personalmente parlando, il cambio dello stile grafico non mi fa impazzire molto, preferivo di gran lunga quello mostrato precedentemente: click.

Quanto riguarda il gameplay sembra interessante, seppur il genere di gioco non è tra i miei preferiti.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...