Vai al commento


[AMA] Ho provato League of Legends sul Mobile- Chiedetemi tutto


Post raccomandati

Importantizzo la discussione, così da permettere a tutti quanti di interagire più facilmente :) giusto qualche piccola linea guida:

 

- Evitate di intasare il topic con commenti quali "wow che invidia" privi di domande: è un AMA, non un topic di discussione generico.

- Prima di chiedere qualcosa, controllate che non sia già stato chiesto.

- No domande OT (come ad esempio "come hai fatto ad andare?" oppure "ma ti hanno pagato aereo/hotel?"), solo domande legate al gioco in sè, oppure relative all'esperienza vera e propria.

- No flames (ovviamente).

 

Detto questo, buon AMA a tutti :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao e grazie per l'AMA! 

 

Prima domanda, com'è giocare da un cellulare degli adc o dei campioni meccanicamente intensi? Si riesce a kitare, ad esempio? O è tutto molto scomodo?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Darki ha scritto:

Ciao e grazie per l'AMA! 

 

Prima domanda, com'è giocare da un cellulare degli adc o dei campioni meccanicamente intensi? Si riesce a kitare, ad esempio? O è tutto molto scomodo?

Durante la prova, ho giocato una classica partita 5v5, ho preso Jinx (mio main) e posso dire che è molto facile kitare sul mobile, invece per gli skillshot è molto più complesso visto che devi "swipare" nella direzione dove vuoi tu. 

Jax ad esempio, per usare la Q devi premere più volte sul bersaglio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...