Ila Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Giusto per restare in tema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sono l'unica a cui la cosa lascia del tutto indifferente? Non sei la sola, fidati, non sei la sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ragazzi ma è una cosa orribile, adesso uno deve per forza rispondere quando visualizzae tipo anche nei gruppi tutti possono vedere chi ha letto veramente passiamo tutti a line che ha anche i coniglietti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ho capito gli stalker eccetera, ma prima o poi avrebbero dovuto mettere questa feature e poi a me non dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ragazzi ma è una cosa orribile, adesso uno deve per forza rispondere quando visualizza e tipo anche nei gruppi tutti possono vedere chi ha letto veramente passiamo tutti a line che ha anche i coniglietti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io non ne capisco l'ultilità Prima anche senza doppia spunta riuscivi a capire se qualcuno aveva letto il tuo messaggio semplicemente guardando il suo ultimo accesso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Comunque sia, la notivà dello scorrere da sinistra verso destra una chat singola o un gruppo era già presente da tempo.Boh, credo che comunque sia qualcosa di carino che potrebbe far realmente capire se ti stanno ignorando o se hai realmente problemi di connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Penso che questo aggiornamento porti solo guai, almeno a me.Non si può più far a meno di rispondere hai messaggi now, perchè poi dopo l'altra persona crede che la stai ignorando e blablabla più i viaggi mentali infiniti sul perchè o percosa non c'è stata risposta ecc ecc..A me capita spesso di dimenticarmi di rispondere, o di ignorare dei discorsi su qualche gruppo perchè non mi interessa quello che si stanno dicendo gli altri, e ora (successa 10 minuti fa) un mio amico mi telefona per parlarmi, e mi riferisce anche che una che conosciamo si è lamentata per il fatto che ho letto e non ho risposto e quindi blablablaaaaAlias: per me si poteva fare tranquillamente a meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non posso più rispondere il giorno dopo ai messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.