Cappy Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Cerco qualcuno che mi breedi un pokemon, l'unica richiesta è la disponibilità in quanto non chiedo un semplice 5iv e l'onestà perché mi serve che sia legit.Cerco un Magikarp con queste caratteristiche. - Shiny- Con soprannome (ve lo comunicherò)- 31/31/31/X/31/31 o 6iv- Deciso- Abilità non nascosta (mi pare sia nuotovelox, l'importante è che diventi prepotenza su Gyarados)- Magari una ball carina, preferirei una di HGSS o la sub Ovviamente per questa richiesta su misura non offro un semplice sfkb, ma anche più di uno o anche leggendari sia kb che non (appena avrò un codice di Diancie spenderò pure del tempo a SR flawless, magari vi interessa).Ribadisco che mi serve legit, quindi no IV Codes o Shiny Codes.
BloodyRose258 Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Potrei anche provare a fartelo, ma ti serve per forza shiny? Purtroppo non ho un Ditto 6iv di nazionalità diversa che mi incrementi la possibilità degli shiny, quindi quel campo è un terno al lotto. Se ti va bene nel caso anche non shiny (aspetteresti tipo un'infinità di tempo) posso provare a fartelo seguendo tutte le richieste del caso. =P
Cappy Inviato 7 novembre, 2014 Autore Inviato 7 novembre, 2014 Ho già trovato un utente, ma grazie per la disponibilità !
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Se riesci a fare delle uova io posso controllarne le iv e l'egg shiny value tramite un programma, io uso questo metodo quando cerco nuovi SFKB
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.