Guest Kemuri Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 Offro Gengar cromatico con rispettiva megapietra. P.S. Il titolo del topic ha un errore involontario! Trova l'intruso e vinci fantastici premi!!!
Guest Kemuri Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 è quello evento? Se si cosa ti interessa? E' quello distribuito da GameStop e OpenGames. Non sono interessato a nulla di particolare, quindi puoi fare un'offerta e poi vediamo di venirci incontro.
Tavola Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 ti posso offrire vari pokemon con IV purtroppo shiny ho solo Hounchkrow 6IV non KB per il resto dimmi come ti possono interessare e io vedo se posso accontentarti
Guest Kemuri Inviato 7 novembre, 2014 Inviato 7 novembre, 2014 ti posso offrire vari pokemon con IV purtroppo shiny ho solo Hounchkrow 6IV non KB per il resto dimmi come ti possono interessare e io vedo se posso accontentarti I pokémon cromatici non mi interessano. A me servirebbe un Alakazam magari con megapietra.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.