Antartide94 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Salve!Vorrei qualche consiglio su Ferrothorn, ovvero, natura, evs e moveset... Per quanto riguarda il moveset, potete consigliarmi qualsiasi tipo di attacco, tanto non partecipo ai tornei.Attualmente le mosse che ho in testa sono: -Punte-Levitoroccia-Vortexpalla... Ditemi voi come completarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 248 HP / 56 Def / 204 SpDSassy Nature- Stealth Rock- Leech Seed- Power Whip / Thunder Wave / Protect- Gyro Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antartide94 Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 248 HP / 56 Def / 204 SpDImpish Nature- Stealth Rock- Leech Seed- Power Whip / Thunder Wave / Protect- Gyro BallDici che non conviene avere sia Punte che Levitoroccia insieme? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 No, le spikes sono superflue a differenza delle sr, sarebbe uno slot consumato inutilmente :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Dici che non conviene avere sia Punte che Levitoroccia insieme? D: Nope, come ha già detto Pokeman sono superflue. Infatti si vedono poco e nulla in giro. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Pokeman posso chiederti come mai quella spread delle evs? E' una mia curiosità dato che ho trovato anche spread del tipo 252 hp/88Def/168SpDef e volevo capire le differenze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Pokeman posso chiederti come mai quella spread delle evs? E' una mia curiosità dato che ho trovato anche spread del tipo 252 hp/88Def/168SpDef e volevo capire le differenze... Dipende da come vuoi orientarlo, dati i suoi buoni valori in entrambe le difese può essere evsato in diversi modi, in questo caso la spread che hai visto cerca di bilanciarlo sia dal lato fisico che speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ho capito, grazie per il chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 c'è anche il set twaveferrothorn@leftoversability:iron barbsle evs nn me le ricordo scssassy nature-Thunder wave-iron head-leech side-stealth rockQuesto set è particolarmente utilizzato per tutti i tipo folletto:clefable,sylveon ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domego Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Io lo uso così: Ferrothorn @ AvanziSpineferrateEVS 252 HP / 128 Def / 128 SpDef Natura CautaParassiseme Maledizione Vortexpalla Radicamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 c'è anche il set twaveferrothorn@leftoversability:iron barbsle evs nn me le ricordo scssassy nature-Thunder wave-iron head-leech side-stealth rockQuesto set è particolarmente utilizzato per tutti i tipo folletto:clefable,sylveon ecc...In realtà è lo stesso set, cambia solo Iron head invece di gyro Ball poiché quest'ultima in combo con twave risulterebbe indebolita, e comunque di solito viene usata se si è deboli principalmente a clefable, visto che per la sua scarsa speed prende poco da gyro ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.