Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Una cosa so: di non sapere nulla! [cit.] per l'appunto ahahahah questo è Socrate, lo sapete no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Giusto, adesso se dici anche bla bla bla possiamo considerare il lupus finito. Cit. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 si riferisce a Stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ripropongo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Cavolo, mi sto divertendo un sacco :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 E perché allora sono nella lista dei partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 si riferisce a Stitch Ah, vabbè non l'avevo neanche capito Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 E perché allora sono nella lista dei partecipanti#ironiaportamivia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ripropongo: best gif ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io propongo di mettere un nuovo ruolo e assegnarlo a tonio automaticamente: il giullare. Ci sta intrattenendo tutti. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Cavolo, mi sto divertendo un sacco :°D Io invece mi sono già stancato di seguire, per cui aspetterò un po' prima di tornare a commentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non avete capito proprio chi sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io propongo di mettere un nuovo ruolo e assegnarlo a tonio automaticamente: il giullare.Ci sta intrattenendo tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Giullare di Corte: Il suo potere è molto semplice. Cerca di confondere tutti i partecipanti e li intrattiene nelle lunghe giornate di pioggia. Se muore, la grammatica totale della discussione sarà più corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Moderiamo i toni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ora però non esageriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Scusate l'OT /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 E perché allora sono nella lista dei partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Io propongo di mettere un nuovo ruolo e assegnarlo a tonio automaticamente: il giullare. Ci sta intrattenendo tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ora però non esageriamo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Moderiamo i toni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 We want new draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Lucario riferito a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 We want new draconix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.