Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ok chiarito grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Raga vado pure io, sono esausto. Vado a vedermi il goal di serie B.a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Raga vado pure io, sono esausto. Vado a vedermi il goal di serie B. a domani Forza Grifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Vi saluto anche io, credo che oggi riuscirò giusto a restare un po' connesso ora, poi basta fino a domani, a parte sporadiche incursioni.Speriamo di rivederci domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 CE L'HO FATTA. E mh, vedo che ci sono state tante novità , in questo che si può definire il BEST PRIMO GIORNO EVAHCerte persone dicono di essere certi ruoli, ma come confermarlo? Ricordate che Gilga potrebbe essere anche lo stesso capo templare, ma TOO non ha confermato di non esserlo, quindi qui le cose si fanno bollenti... tra l'altro è online, ma ancora non dice "no". Voto Jack perché mi sembra la cosa più giusta... per adesso... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ok, mi sono fatto la doccia ed ora sono una persona più pulita di prima :3 Eeeern, in ogni caso io, qui lo nego e qui lo dico, continuo a non fidarmi molto di Gilga (Né dell'altro che ho nominato oggi mavvabbbbe'). A questo punto oggi non so chi votare, né se voterò (Male che vada, se domani scegliamo di farci arrosto di Grovyle abbiamo 5 punti di vantaggio), ma mi auguro e spero che Gilga domani ci dia la conferma definitiva del suo ruolo. Altrimenti continuerò a sospettare di lui e lo voterò :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Dico pure che mi sono chiesto il motivo per cui Gilga non ci ha detto il suo ruolo adesso; l'ha detto? Non mi ricordo di averlo letto. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 The Only One ha modificato il suo messaggio al Rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ce l'ha fatto capire, per un'ora l'ha menata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 CE L'HO FATTA. E mh, vedo che ci sono state tante novità , in questo che si può definire il BEST PRIMO GIORNO EVAH Certe persone dicono di essere certi ruoli, ma come confermarlo? Ricordate che Gilga potrebbe essere anche lo stesso capo templare, ma TOO non ha confermato di non esserlo, quindi qui le cose si fanno bollenti... tra l'altro è online, ma ancora non dice "no". Voto Jack perché mi sembra la cosa più giusta... per adesso... Ero uscito e sono rientrato ora. Comuqnue acvevo gia negato la mia implicazione nei templari tipo 8 pagine fa The Only One ha modificato il suo messaggio al Rogo Avevo votato bot non mi ero accorto del suo suicidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 C'è stato un suicidio? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 C'è stato un suicidio? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 C'è stato un suicidio? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ero uscito e sono rientrato ora. Comuqnue acvevo gia negato la mia implicazione nei templari tipo 8 pagine fa Avevo votato bot non mi ero accorto del suo suicidio non l'ho proprio visto, ma questo conta come negazione. Se TOO dice la verità allora Gilga mente. Se Gilga dice la verità , TOO mente. A questo punto dovremmo votare entrambi haahah by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 C'è stato un suicidio? o.o yes, bottube ha voluto fare un po' di scena per confonderci le idee asd cm, ho fatto anche il quadro per il morto di oggi, l'ho chiamato "La distruzione del Leviatano" anche questa è enorme, se ci cliccate noterete bene il messaggio subliminale asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 yes, bottube ha voluto fare un po' di scena per confonderci le idee asdcm, ho fatto anche il quadro per il morto di oggi, l'ho chiamato"La distruzione del Leviatano"anche questa è enorme, se ci cliccate noterete bene il messaggio subliminale asdSublime maestro! Sublime *^* Non è a caso che il leviatano è tutto nero, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sublime maestro! Sublime *^*Non è a caso che il leviatano è tutto nero, vero? piuttosto non è un caso che il leviatano abbia un simbolo sul collo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 yes, bottube ha voluto fare un po' di scena per confonderci le idee asd cm, ho fatto anche il quadro per il morto di oggi, l'ho chiamato "La distruzione del Leviatano" anche questa è enorme, se ci cliccate noterete bene il messaggio subliminale asd Non trovo il messaggio asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 yes, bottube ha voluto fare un po' di scena per confonderci le idee asd cm, ho fatto anche il quadro per il morto di oggi, l'ho chiamato "La distruzione del Leviatano" anche questa è enorme, se ci cliccate noterete bene il messaggio subliminale asd Maestro, la bellezza di questa opera è incalcolabile per i valori umani! I miei ossequi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non trovo il messaggio asd il collo, il collo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 piuttosto non è un caso che il leviatano abbia un simbolo sul collo asdHo notato ora xD È bello il fatto che esprimi quello che pensi con i quadri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ho notato ora xDÈ bello il fatto che esprimi quello che pensi con i quadri il ruolo del pittore nel lupus lo vedo così, sa molto di " messaggi segreti" asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 il ruolo del pittore nel lupus lo vedo così, sa molto di " messaggi segreti" asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 **Ha il broncio col maestro** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ma come, sto lavorando al tuo ora Yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.