Vai al commento



[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

ragazzi perdonate l'assenza ma come detto ieri e questa mattina, sti due giorni non ho potuto guardare il cell o il computer di continuo, ho notato che quindi si vota per simo dato che ha praticamente ammesso di essere un lupo!! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione! Ora elencherò i nomi di alcuni che, appena postata la teoria si Stitch, le hanno dato credito.

- Fire ha ribadito subito dopo i sospetti su Gilgamesh.

- Tonioorla. Ha detto subito "ha ragione Stitch". Stiamo attenti a lui.

- teogreninja pare disposto ad abbracciare presto la teoria di Stitch.

 

Poi è arrivato icyFlame e le cose hanno cambiato direzione.

 

Qualcuno, credo Zeb, aveva appunto ipotizzato che la resurrezione di Fire fosse stata effettuata a tavolino dai Mod solo per evitare una grande perdita tra le file dei cavalieri neri visto che erano già  morti Bot e Jack

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno, credo Zeb, aveva appunto ipotizzato che la resurrezione di Fire fosse stata effettuata a tavolino dai Mod solo per evitare una grande perdita tra le file dei cavalieri neri visto che erano già  morti Bot e Jack

 

Il che filerebbe, a questo punto, anche se la cosa sarebbe piuttosto ingiusta, se fosse vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ancora non ho ricevuto risposta, sempre che non me la sia persa, dai MOD.


Perché diamine avete resuscitato Fire?! Non regge la scusa dei 4 eliminati il primo giorno. Il gioco lo facciamo noi partecipanti, una mossa simile da parte vostra rischia di cambiare le sorti della partita. Ci facciamo scoppiare la testa tutto il giorno per creare strategie che poi voi vi permettete di ribaltare con una mossa simile?


Ancora spero decidiate di darmi una risposta decente e che Fire rispetti il proprio ruolo di morto.


Nulla contro di te Fire, per carità , ma il gioco va rispettato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ancora non ho ricevuto risposta, sempre che non me la sia persa, dai MOD.

Perché diamine avete resuscitato Fire?! Non regge la scusa dei 4 eliminati il primo giorno. Il gioco lo facciamo noi partecipanti, una mossa simile da parte vostra rischia di cambiare le sorti della partita. Ci facciamo scoppiare la testa tutto il giorno per creare strategie che poi voi vi permettete di ribaltare con una mossa simile?

Ancora spero decidiate di darmi una risposta decente e che Fire rispetti il proprio ruolo di morto.

Nulla contro di te Fire, per carità , ma il gioco va rispettato.

 

A quanto pare intendono non darla, più volte abbiamo chiesto spiegazioni in piazza appena annunciata la sua rinascita, ma nulla da fare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ancora non ho ricevuto risposta, sempre che non me la sia persa, dai MOD.

Perché diamine avete resuscitato Fire?! Non regge la scusa dei 4 eliminati il primo giorno. Il gioco lo facciamo noi partecipanti, una mossa simile da parte vostra rischia di cambiare le sorti della partita. Ci facciamo scoppiare la testa tutto il giorno per creare strategie che poi voi vi permettete di ribaltare con una mossa simile?

Ancora spero decidiate di darmi una risposta decente e che Fire rispetti il proprio ruolo di morto.

Nulla contro di te Fire, per carità , ma il gioco va rispettato.

Chube ha fatto notare che oggi è il suo compleanno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione! Ora elencherò i nomi di alcuni che, appena postata la teoria si Stitch, le hanno dato credito.

- Fire ha ribadito subito dopo i sospetti su Gilgamesh.

- Tonioorla. Ha detto subito "ha ragione Stitch". Stiamo attenti a lui.

- teogreninja pare disposto ad abbracciare presto la teoria di Stitch.

 

Poi è arrivato icyFlame e le cose hanno cambiato direzione.

Io pure ero disposto come Teo, però è semplicemente perché ero spaesato. Tengo a sottolinearlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno, credo Zeb, aveva appunto ipotizzato che la resurrezione di Fire fosse stata effettuata a tavolino dai Mod solo per evitare una grande perdita tra le file dei cavalieri neri visto che erano già  morti Bot e Jack

 

 

Non credo che sia una teoria sbagliata!! Ci può stare tutto, però  mi sembra una cosa ingiusta da fare!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi ragazzi, ricapitolando, i lupi sarebbero: Bot (pace all'anima sua), jack (uguale), simo, stitch, fire, toni e teo.


su teo sono poco convinto, mi pareva più che altro spaesato e confuso dalla nuova teoria di stitch, per gli altri penso che i sospetti su di loro siano fondati.


per quanto riguarda i templari, ci sono 2 possibilità : che gilga sia un templare (non necessariamente il master) e ci stia dando una mano, oppure che effettivamente sia un individuo speciale che è stato contattato da un templare (sicuramente non il master) e loro abbiano fatto un'alleanza con lui. personalmente sono più convinto della seconda, voi che ne dite?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi ragazzi, ricapitolando, i lupi sarebbero: Bot (pace all'anima sua), jack (uguale), simo, stitch, fire, toni e teo.

su teo sono poco convinto, mi pareva più che altro spaesato e confuso dalla nuova teoria di stitch, per gli altri penso che i sospetti su di loro siano fondati.

per quanto riguarda i templari, ci sono 2 possibilità : che gilga sia un templare (non necessariamente il master) e ci stia dando una mano, oppure che effettivamente sia un individuo speciale che è stato contattato da un templare (sicuramente non il master) e loro abbiano fatto un'alleanza con lui. personalmente sono più convinto della seconda, voi che ne dite?

Devo dedurre che sei un cittadino, sarebbe utile capire se servi il Re semplicemente con spada e scudo o hai poteri.

Per Gilga attendiamo.

I lupi, comunque, alla fine sono 8.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ancora non ho ricevuto risposta, sempre che non me la sia persa, dai MOD.

Perché diamine avete resuscitato Fire?! Non regge la scusa dei 4 eliminati il primo giorno. Il gioco lo facciamo noi partecipanti, una mossa simile da parte vostra rischia di cambiare le sorti della partita. Ci facciamo scoppiare la testa tutto il giorno per creare strategie che poi voi vi permettete di ribaltare con una mossa simile?

Ancora spero decidiate di darmi una risposta decente e che Fire rispetti il proprio ruolo di morto.

Nulla contro di te Fire, per carità , ma il gioco va rispettato.

Mi dispiace non essere stati chiari, ma dal momento che oggi era il compleanno di fire, questo è il nostro regalo, di noi 4 mod, l'abbiamo resuscitato. Che sia scorretto, forse, ma era l'unico regalo che potevamo fargli!

E quindi...

AUGURI FIRE!

E tra l'altro, ciò porta più challenge e suspance nel gioco, e a voi piace :asduj1:

E ringrazio Fender, per tua felicità  sarò per sempre il tuo MOD SUPREMO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì è sicuramente per quello -.-

A cuccia, lupacchiotto.

Il tempismo.

Comunque io a difendermi ci ho provato in tutti i modi, questo era il massimo che potevo fare ;)

Purtroppo con questo lupus si sa troppo facilmente chi sono i lupi, perchè sapete al 100% chi è il generale e così lo eliminate, sono in svantaggio i lupi.

:D

Simo ma con L'mp come hai fatto? Sei uscito?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dedurre che sei un cittadino, sarebbe utile capire se servi il Re semplicemente con spada e scudo o hai poteri.

Per Gilga attendiamo.

I lupi, comunque, alla fine sono 8.

lo scudo è per poppanti, spada a due mani e giù mazzate :sisi:

comunque, la coerenza dei mod: stamattina "ne riportiamo in vita uno random", adesso "è il suo compleanno"; scusate se sembro irrispettoso però la cosa mi puzza un pò :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo scudo è per poppanti, spada a due mani e giù mazzate :sisi:

comunque, la coerenza dei mod: stamattina "ne riportiamo in vita uno random", adesso "è il suo compleanno"; scusate se sembro irrispettoso però la cosa mi puzza un pò :confused:

AHAHAHAHAH con questa effettivamente si sono fregati.

Le bugie hanno le gambe corte cari Mod :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...