Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[CHIUSA]

redanol

Post raccomandati

Inviato

E per caso il gengar con fangonda? E maschio? Se si ti ofro darkrai con fendispazio timido tutte iv al 32 arceus ancheclui con le iv al 31 entei e raikou dell'evento dl film di zoroark anche loro con le iv al 31 o se preferisci pokemon kalos born ti posso dare un manectric shiny con introforza ghiaccio!

Oppure un alakazm con abilita nascosta 6 iv al 31!

Oppure ti posso dare il mewtwo con energisfera ho molto altro ancora e anche una montagna di flawless kb e di eventi old gen.... quel gengar deve essere MIO!

Ops ho sbagliato a scrivere... volevo dire 31...

Oppure ti posso dare diacie ardente con wueste iv

31/x/31/x/x/31

Inviato

ti posso offrire diancine jap evento e desidererei il ditto se no anche gengar

Sono interessato, se lo sei ancora anche tu mandami un messaggio privato

E per caso il gengar con fangonda? E maschio? Se si ti ofro darkrai con fendispazio timido tutte iv al 32 arceus ancheclui con le iv al 31 entei e raikou dell'evento dl film di zoroark anche loro con le iv al 31 o se preferisci pokemon kalos born ti posso dare un manectric shiny con introforza ghiaccio!

Oppure un alakazm con abilita nascosta 6 iv al 31!

Oppure ti posso dare il mewtwo con energisfera ho molto altro ancora e anche una montagna di flawless kb e di eventi old gen.... quel gengar deve essere MIO!

Ops ho sbagliato a scrivere... volevo dire 31...

Oppure ti posso dare diacie ardente con wueste iv

31/x/31/x/x/31

Sono Mooooolto interessato, ti ho già  contattato tramite messaggio privato.

Ho diancie evento ita natura ingenua (la più adatta)

sono interessato

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...