Vai al commento


[ASTA] Asta Online - Offri tutto


Ghilgakia

Post raccomandati

Salve a tutti, io sono Ghilgakia!  :)


Oggi vi presento un modo tutto nuovo di fare le Aste!


 


                                       


 


                                                       2i9ant.png


 


Ora vi presento il ProprietarioFranco!


Vi spiegherà  tutto lui il funzionamento.


 


2zoajv8.png


 


Parte il discorso di Franco (Proprietario)!


"Salve giovane allenatore, il mio nome è Franco e sono il Proprietario di questa iniziativa!


Ora ti spiego bene in che cosa consiste. Se devi fare una piccola Asta e non vuoi aprire un'altra Discussione, puoi mettere qui il Pokémon o lo Strumento che offri per tutti i giocatori di Pokémon X, Pokémon Y e prossimamente anche quelli per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.


Divertiti a scambiare con tutti e completa la tua collezione!


Di seguito troverai il Regolamento ed altre Informazioni importanti per l'Asta."


 


m9c3ya.gif


 


"RaiRai! Raichu!!!"


"Questo è il mio Raichu! E' davvero biricchino e qualche volta lo potrai incontrare!


Ora ti illustro tutto."


 


 


                           23kvyvr.gifRegolamento


 


"Questa è la mia piccola Maractus! Si occupa del Regolamento!"


"Maractus!"


 


La preghiamo di seguire il Regolamento presente qui sotto:


 


- Ogni Utente può fare un'Asta alla volta. Ciò significa che per farne un'altra deve essere stata prima completata una;


- Non si possono fare più di 7 Aste contemporaneamente;


- Chi offre deve avere la possibilità  di ricevere almeno 5 Messaggi Privati. Per provare se ciò è vero, invierò io stesso un Messaggio. "Forse Raichu si potrebbe infiltrare tra i Messaggi..."


- Chi offre deve dare la precedenza a chi si è proposto per primo per dare il Pokémon, lo Strumento o altro;


- Si può "uppare" solo 24 ore dopo l'ultimo up;


- Niente perditempo;


- Chi vuole maggiori informazioni può inviare un Messaggio Privato all'interessato oppure può scrivere in questa Discussione, però con sopra il riquadro per la risposta;


- Lasciare Feedback (Positivo o negativo, in base allo scambio) dopo lo scambio sia a chi offre sia a chi riceve;


- In caso di truffe segnalatemi tutto che poi mi metterò d'accordo con lo Staff;


- Presentare il Pokémon offerto con: Nome del Pokémon, AO, ID, IVs, Mosse, Abilità , Poké Ball e due cose che si vogliono in cambio;


- In caso non avete ciò che offre, potete chiedergli voi qualcosa in cambio. 


"Comunque per tutti i dubbi che avete potete chiedere rispondendo alla Discussione"


 


m9c3ya.gif


 


"Raichu! RaiRai!"


"Sì, hai ragione Raichu. Tutti devono rispettare il Regolamento!"


 


 


                                                


        m9c3ya.gif Aste in corso al momento


 


1.

 Gallade Shiny + Corpetto Assalto offerto da DarkSharpedo per Pokémon Shiny Flawsess Kalos Born o per 0.07 PP. Per maggiori informazioni contattarlo in Messaggio Privato. Il Pokémon offerto è il numero #6 della Pagina 1; 


 


 


     Cosa hanno di diverso queste Aste rispetto a quelle vere e proprio?


 


"Ebbene sì, ho pensato ad una possibile domanda. 


Le Aste proposte qui sono una versione mini rispetto a quelle vere e proprie.


La cosa positiva è che non si aprono tante Discussioni e in più si decide già  cosa si vuole in cambio di ciò che è stato offerto. Poi si valutano varie offerte da diversi Utenti. 


E' un nuovo modo di fare e penso anche divertente. Può essere considerato anche un mini Mercatino.


Anche se così non sarebbe più una vera e propria Asta visto che si decide già  cosa avere in cambio."


 


 


  eaf49j.gif   Lista Nera   a10fms.gif


 


"Oh guarda, i miei Pokémon difensori: Makuhita ed Electrivire!


Loro penseranno alla sicurezza della mia iniziativa."


eaf49j.gif "Makuhita!"


a10fms.gif "Electrivire!"


m9c3ya.gif "Raichu!"


 *Makuhita porta qualcosa in mano*


"Cos'è questa? E' vero! Questa è la Lista Nera con tutti i nomi di coloro che hanno commesso delle truffe! Stai attento che un giorno ti ci potresti trovare anche tu caro Utente se non stai attento!


Meglio che tutti abbiano la possibilità  di poterla ammirare!"


 


Ancora nessuno. Stai attento a come ti comporti!


 


"Per ora ho finito. Spero che sarete numerosi! Ciao a tutti!!!"


"RaiRai   :( "


"Cosa c'è Raichu? Giusto! I clienti abituali avranno un buono Omaggio dove la quota dell'offerta, se presentata, dovrà  essere abbassata!


Ora vi saluto! Ciao!"


m9c3ya.gif "RaiRai! Raichu!"


23kvyvr.gif "Maractus!"


eaf49j.gif "Makuhita!"


a10fms.gif "Electrivire!"


 


 


                       8vne4z.png ARRIVEDERCI


:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aste? ._.

 

2zoajv8.jpg

 

"Sì caro cliente, sono mini Aste come spiegato prima. Le ho chiamate così per non aprire troppe Discussioni.

All'inizio uno offre qualcosa ma poi l'altro Utente, se non può accontentare la richiesta, propone qualcosa che può offrire!

Pregherei la gentile clientela di mettere qualche offerta."

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metto all'asta: Sprxymsh475.gifCorpetto_Assalto_Sprite_Zaino.png


Offerte accettabili: SFKB e Pokepoint


 


Offerta PP iniziale 0.07 PP


 


per maggiori informazioni sul pokemon e fare offerte in MP preferibilmente, le offerte saranno valutate quando sarò online


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, ok non avevo capito, ma se uno offre qualcosa, perchè dovrebbe farlo qui? ci vuoi guadagnare anche tu o sono gratis? (sorry per le domande)

 

2zoajv8.jpg

 

"Ripeto che uno potrebbe farlo qui per non aprire troppe Discussioni. Ho avuto questa idea quando Ghilgakia mi ha detto che c'erano tante Discussioni sulle Aste! Per quanto riguarda la seconda, io non ci guadagnerei proprio niente perché: non ottengo i Pokémon messi all'Asta, non guadagno Feedback e non ho chiesto di mettere per forza "Mi Piace!""

"Ma io non ho mai detto una cosa del genere! Ho solo detto che avvolte aprire delle Discussioni è faticoso (Come questa), ma non che ce ne sono troppe sulle Aste! :angry: "

"Zitto che sennò ti sentono! Ma è la verità ! 

Se vuoi sapere altro chiedi!"

Dato che più che un'asta vera e propria è un'iniziativa, sposto nella sezione delle iniziative non ufficiali.

 

2zoajv8.jpg

 

"La ringrazio Chaos!"

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...