Vai al commento


[Rogo] lupus in tabula medieval set


rjelfn

Post raccomandati

Questo è il rogo, dove potrete esprimere UN VOTO al giorno per indicare il concorrente che vorrete eliminare.Il rogo aprirà  alle 6:30 di mattina e chiuderà  alle 21:30 di sera.Regolamento:

- è severamente vietato scrivere nella piazza dopo la chiusura. Pena 5 pt al rogo.- è vietato commentare al rogo senza un voto. è vietato votare dopo la chiusura, Pena 5 pt al rogo. - è vietato rivelare il proprio ruolo. Pena eliminazione istantanea.- è vietato bluffare pesantemente. Pena 10 pt al rogo - è vietato modificare il proprio post al rogo per cambiare il voto. Pena 10 pt al rogo- è vietato chattare con un utente morto, a meno che non sia nel potere del ruolo. Pena 5 pt al rogo- è vietato chattare con un altro partecipante e parlare del lif in una chat non prevista da noi mod Pena 5 punti al rogo- Votazione mancante non avvisata (ad inizio giornata). Pena 10 pt al rogo- Insulti, ad altri giocatori o sul foro. Insulti: 20 punti al rogo.-Bestemmie: eliminazione istantanea

Il rogo apre domani, non votate oggi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto Gilgamesh per i motivi citati in piazza: 


 




Quindi voti me per una questione personale, di un mp dove tu avresti magicamente grazie alla sfera di cristallo scoperto chi è il Gran Maestro Templare.


Bo ragazzi, se credete addirittura che Gilga abbia trovato il Gran Maestro Templare in modo casuale, io non so che dire.


Io quindi faccio la mia proposta, oggi votiamo Gilga, domani scopriremo se era il Gran Maestro Templare, se non lo era potrete uccidermi tranquillamente, non mi opporrò. 


Sono tranquillo mentre lo dico, perchè so quel che faccio.


Per una volta non fidatevi ad occhi chiusi di Gilga e provate a ragionare!




 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...