Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Voto jack. Non ci sono più dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 voto jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 bb jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Dato che si ri-vota voto Jack Skeleton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Voto Jack! bye bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Voto Jack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Voto jack Skeletron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Voto Jack Skeletron. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Voto Jack Skeletron. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mi associo agli altri jack anche io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 voto jack skeletron by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Voto Jack Skeletron perchè lo fanno tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Voto Jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Voto Jack... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non ho capito perfettamente la logica di tutto questo ma visto che votare un altro a questo punto non avrebbe senso.. Voto Jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 voto Jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Voto Jack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 non mi è chiaro il perchè jack, ma siccome ormai il mio voto non cambierebbe niente lo voto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Voto jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Emis Killa è impossibilitato a votare, mi ha comunicato che anche lui vuole far fuori Jack. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Voto Jack skeletron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Per quanto la cosa possa addolorarci,è il povero Jack che deve lasciarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 il rogo APRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 voto Simoforzamilan97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Voto Simoforzamilan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.